Una guida per ottenere la miniatura Monte Elefante in Black Desert Online.

 

 

Preparativi

Per ottenere un piccolo elefante come cavalcatura è necessario disporre di 35 milioni di silvers e fare una serie di missioni (aka quests) dopo. Assicuratevi di convertire i 35 milioni in lingotti d’oro, rispettivamente in 5 lingotti d’oro da 10g e 3 lingotti d’oro da 100g, questo si fa dall’ NPC che fa da storage, una volta pronte portatevele con voi. Non sembra esserci un pre-requisito di livello, a condizione che si posseggano i silvers.

Dirigetevi alla Shakatu Villa nella costa nord di Valencia. Dovrete scambiare i primi 5 longotti d’oro da 5x 10g per un pass da 7 giorni per la Shakatu Villa, potrete fare questo dall’NPC all’entrata della Villa.

 

Una volta spesi i 5 lingotti d’oro da 10g per il pass (il permesso sotto forma di ticket), entrate nella Villa e parlate con Serazad all’interno.

 

Lei vi darà la prima quest di una serie di missioni, la qual quest vi dirà di dare a Shakatu (non a lei) i restanti 3 lingotti d’oro da 100g per ottenere un permesso per possedere l’elefante.

 

 

Quest per l’elefante

Dopo aver dato a Shakatu 30 milioni ed essere ritornati da Serazad, bisogna fare una serie di missioni

  • Freshly Scooped Cool Water – Acquista 20 bottiglie vuote da un Material Vendor e riempite le 20 bottiglie fino ad avere 20 River Water. Utilizzate il tab NPC per individuare il Material Vendor all’interno di Shakatu per comprare le bottiglie. Vi è acqua all’interno di Shakatu che è possibile raccogliere per avere River Water. Dopo aver ottenuto l’acqua, innaffiate o meglio donate l’acqua alla piccola struttura per elefante che si trova proprio davanti alla Villa.

 

 

  • Freshly Prepped Folder – Bisogna raccogliere 100 erbacce(weeds) ed utilizzarli per nutrire sempre l’elefante nel giaciglio. Proprio come l’acqua, bisogna raccoglierla dopo aver ottenuto questa quest e quindi l’erbaccia (weeds) che avete già da prima con voi non conterà. Questa parte può richiedere un po’ di tempo, ma ci sono alcuni cespugli nel canyon e sulla strada a sud della Villa da cui è possibile raccogliere le erbacce. I cespugli sono i migliori per ottenere le erbacce e tendono a dare 1-5 erbacce a raccolta di solito. Se si dispone di pets come il gatto, è possibile utilizzare la loro speciale abilità di ricerca ed individuare i cespugli per voi.

 

 

 

  • Owner of a Special Elephant  – Questa è la quest finale, parlate con l’NPC presente alla stalla di Shakatu per ricevere come mount il vostro mini elefante personale!

 

 

Mount Mini elefante

La mout del mini elefante può trasportare solo 1 persona ed è piuttosto lento. Tuttavia è ottima per trasportare pacchi per commerciare attraverso il deserto. Esso mangerà carote per recuperare la sua stamina ed HP, proprio come un cavallo normale.
Può trasportare 16 oggeti e 830 LT di peso al livello 1. La predefinita velocità / accelerazione è di 101%. Al suo livello massimo (livello 15), può trasportare 1200 LT di peso con una velocità / accelerazione del 104,8%.

 

 

 

È possibile creare armature per gli elefanti nel Horse Gear Workshop, ovviamente deve essere di livello adatto. Queste armature richiedono alcuni materiali che si trovano solo a Valencia.