Codici illimitati riscattabili

Questi codici possono essere utilizzate tutte le volte che si vuole(non esagerate). Si noti che questi codici sono il nome della busta senza spazio. Si noti anche che i codici possono essere tutti scritti in lettere minuscole.

 

Code  Prize

PrimalClash

PhantomForces

FuriousFists

FlashFire

PlasmaFreeze

PlasmaBlast

PlasmaStorm

BoundariesCrossed

Rallying Cry deck

(water/normal)

DragonsExalted

DarkExplorers

Pokémon EX Hat (cappello per allenatore)

 

Una nota sulle carte gratuite

Questi questi articoli ottenuti gratuitamente, sono – nella maggior parte dei casi – scarte non scambiabili!

Le carte untradable (non scambiali) hanno l’icona di un lucchetto con il numero – e quindi la quantità – di carte che non possono essere scambiate. Ad esempio, la scheda Pikachu mostrata ha solo 2 disponibili per lo scambio mentre le altre 17 non sono scambiabili.

 

È possibile ottenere le carte / pacchetti scambiabili riscattando i codici, vincendo booster nei tornei, come premio nella ruota della fortuna o acquisando oggetti dal negozio di gemme, che è attualmente disponibile solo in Canada.

 

 

 

Ruota della fortuna a premi

Per ottenere un’opportunità di girare la ruota della fortuna, è necessario affrontare un avversario in una partita contro giocatore; se non le avete ancora sbloccate, dovete fare 5 partite di pratica (o qualunque sia il numero menzionato in basso).

E’ doveroso sapere che la partita deve durare almeno 2 minuti totali per ottenere il premio della ruota. Ciò significa che il tempo trascorso tra te e quello del tuo avversario deve essere di 2 minuti totali, non ha importanza la suddivisione. Prendendo come esempio i 2 minuti ( tenete presente che il tempo è suddiviso da 25:00 min a giocatore per partita), tu e il tuo avversario dovete avere come tempo rimasto 24:00 ciascuno. Per aiutarvi a capire meglio; un altro esempio è avere 24:15 min rimanente per un giocatore e 23:45 per l’altro giocatore . Se uno dei due giocatori ha un tempo inferiore ai 23:00 min, è grantito un premio dalla ruota della fortuna.

A differenza degli altri metodi gratuiti elencati qui successivamente, la busta o la carta premio ottenute nelle partite tornero sono scambiabili!

I premi ottenibili dalla ruota comprendono:

  • Un piccolo numero di Trainer Tokens
  • 1x Ticket Torneoo la Mystery Box, che contiene
  • 25x Trainer Tokens
  • 4x Ticket Torneo
  • 1 busta casuale recente (scambiabile)
  • Un premio settimanale casuale (scambiabile, può essere una carta, moneta, ecc )

 

 

 

Sfide quotidiane (Daily)

A partire dal 26 marzo 2015,  sono stati rilasciate nel gioco le sfide quotidiane, le famose daily di quasi ogni gioco mmo. Le sfide premiano con Trainer Tokens o una busta casuale, ma completandole pienamente (con i livelli) avrete modo di ottenere altri oggetti sbloccabili come monete, bustine per carte oppure mazzi personalizzati.

 

Sfida allenatore PVE

Il mazzo base scelto può essere sbloccato (per l’uso nel Deck Builder), una volta battuto almeno 10 allenatori con quel mazzo. È anche possibile sbloccare gli altri mazzi base in questo modo.

Se hai riscattato un mazzo a tema, è possibile ottenere un casuale pacchetto gratuito una volta vinto 12 volte con quel mazzo nel Trainer Challenge(ossia contro allenatori npc diversi). Quando si seleziona il mazzo nella sfida, ci sarà un’icona sullo sfidante che ci dirà se lo abbiamo già battuto oppure no.

Quando si sfida nella sfida un NPC, si può anche notare la barra con un punteggio (le 4 stelle) sopra il pulsante Play. Per ogni vittoria si ottiene un punto e quindi una stella, che va a riempire la barra, affrontando gli NPC – sconfiggendo lo stesso npc con mazzi diversi – si ottiene un premio ulteriore come una busta casuale.

Quindi quando si completa pienamente questa barra, si ottiene un casuale Booster Pack gratis(non scambiabile)! Nota che si può ottenere solo un pacchetto per ogni barra NPC che viene riempita.

Se si completano tutti gli NPC di un’unica lega / campionato, si otterranno ulteriore 3 pacchetti! In totale, è possibile ottenere fino 45 pacchi in questo modo.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il thread ufficiale anche scrivendo nei commenti a questo articolo.

 

Trainer Tokens

Attualmente si possono guadagnare Trainer Tokens (gettoni) giocando  contro altri giocatori o vincendo contro la CPU(computer) ossia i duellanti presenti nella sfida allenatore (in aggiunta al bonus di accesso giornaliero).

La vostra prima vittoria giornaliera contro i giocatori vi darà un bonus di 10 gettoni e le altre vittorie avranno una quantità casuale da 1 a circa 5 o anche di più a seconda del gioco, oltre a un giro per la ruota della fortuna se è passato abbastanza tempo contro il giocatore.

Si noti che l’acquisto di buste con i gettoni allenatore vi daranno carte non scambiabili.

 

Post correlati