Se siete troppo occupati per cacciarli da voi oppure i suggerimenti delle side quest non vi sembrano abbastanza chiari, non vi preoccupate. Questa guida vi aiuterà ad apparire come il più ben vestito avventuriero in tutta Hyrule.

Una volta che il DLC sarà pronto, una voce esterna vi inviterà alla ricerca di un diario nascosto con tanti suggerimenti che vi condurranno ad una caccia al tesoro per trovare gli equipaggiamenti. Eccoli elencati:

 

Maschera Korogu

La maschera esteticamente non è il massimo ma è utilissima. Essa è un po’ difficile da trovare a causa della sua locazione. Dall’ingresso del Bosco Perduto, seguite le torce fino a raggiungere un paio di due torce al centro. Da qui, girare a sinistra e passeggiare attraverso questo boschetto di alberi:

 

Qui non preoccupatevi di essere fuori dal percorso conosciuto. Se la nebbia si chiude, basta girare rapidamente al fine di sfuggirgli ed aggiustare il percorso. Alla fine troverai un albero concavo con all’interno un baule con scritto EX, come in questa immagine qui sotto:

 

Corrici dentro e afferra la tua nuova maschera. Come si diceva è abbastanza utile e vibrerà sul vostro viso ed emetterà un suono se ci sono dei semi di Korogu nelle vicinanze, che è perfetto se volete raccogliere tutti i loro “avanzi”.

 

 

 

La maschera di Majora

 

Per trovare la Maschera di Majora, guarda leggermente a nord del Grande Altopiano e vicino al lago Locom. Qui troverete le rovine dell’avamposto di Locom. La maschera si trova in un piccolo angolo:

 

 

L’elmo di Midna

Per individuare l’elmo di Midna, guarda un po’ a ovest di Hyrule Field per trovare le Rovine del Tempio dei Saggi.

 

È un po’ fradicio e potreste avere a che fare con dei lizalfos ma se correte in prossimità delle profondità del fiume, troverete un mucchio di rovine con uno spadone arrugginito ed uno scudo. Il baule è proprio lì sotto:

 

 

 

Armatura da Spettro

 

 

 

 

Questo è il primo pezzo di un set che alzerà il vostro attacco. Girare a destra verso il centro di Hyrule Field e correre verso il Padiglione Cerimoniale, pur facendo attenzione ai Guardiani. Se dovessero presentarsi, basta date loro una lezione respingendo con scudo i loro laser, altrimenti scappate e basta. Alle rovine, cercate un pilastro caduto e dissotterrate il baule che trovate per avere il tuo primo pezzo dell’armatura:

 

 

 

 

Gambali da Spettro

Nel lato inferiore sud-ovest di Hyrule Field, troverete il presidio di Hyrule. In una casa crollata vicino alla periferia, troverai un guardiano sconfitto con un tesoro sotto di esso. Usate il potere magnetico per tirare fuori il baule ed avere il successivo pezzo dell’armatura Spettro:

 

 

Elmo da Spettro

L’ultimo pezzo del set Spettro è posto nelle Rovine del Colosseo. Dirigetevi a destra attraverso l’ingresso anteriore e state attenti al lynel. Girate a destra e percorrete la strada adiacente al muro per trovare un baule contenente l’elmo:

 

 

 

Amuleto del Teletrasporto

Questo oggetto è abbastanza facile da trovare ma un po’ difficile da raggiungere. Guardate verso il mare di Akkala, a nord della mappa e dirigetevi verso il labirinto di Dadelo, raggiungibile anche con la paravela dal centro di ricerca di Akkala. Percorrete il santuario e scendete in una sorta di buco presso al cento di una stanza piena di Guardiani. Sconfiggeteli e dirigetevi verso l’estremità nord della stanza per trovare il baule con all’interno l’amuleto del teletrasporto.

 

Una volta che lo avrete, sarà all’interno del vostro inventario come oggetto chiave. Potete usarlo direttamente da quel menu per segnare un punto di teleport nel mondo del gioco in cui potrete tornare in qualsiasi momento. Perfetto per tornare in una regione difficilmente raggiungibile se non si riesce a trovare un santuario nelle vicinanze per teletrasportarsi, oppure vicino a qualche prova particolare in cui bisogna aspettare un evento, ad esempio vi è una side quest in cui bisogna attendere la luna rossa.

 

 

Tunica di Tingle

Potete iniziare a dirigervi alle rovine del carcere, a ovest del Castello di Hyrule. Fate attenzione ai Guardiani e guardatevi attorno alla ricerca di un baule sepolto profondamente nel terreno. Tiratelo fuori per prendere la prima serie di questa favolosa armatura:

 

 

Calzamaglia di Tingle

A sud-est di Hyrule Field, cercare le Rovine del Villaggio di Mabe fino a trovare un baule sotto un Guardiano rotto. Aprilo e troverai la calzamaglia di Tingle:

 

Cappuccio di Tingle

L’ultimo pezzo degli equipaggiamenti del primo DLC di Zelda si trova a sud-ovest di Hyrule Field all’interno delle rovine del mercato generale. Cercare un mucchio di macerie con un baule ben sepolto per terminare il set e scappare nella notte con un bonus assegnato che garantisce una velocità extra.

 

Post correlati