Più monete, più velocità!

Se avete giocato a Mario Kart 8 Deluxe, avrete notato che le monete sono disperse in ogni fase di ogni mappa. In un primo momento sembrano inutili, ma lo sono davvero?

Ogni volta che si cade dalla pista o si viene colpiti, si perdono monete. Questo ci fa pensare: le monete devono essere importanti se possono essere acquisite e perse, giusto? Mentre è vero che la raccolta delle monete ti aiuta a sbloccare nuovi kart, ruote e glider, non è immediatamente chiaro perché si dovrebbero raccogliere a ripetizione monete in Mario Kart 8 Deluxe in primo luogo.

Le monete hanno un impatto significativo sulle vostre gare e dovreste raccoglierle in ogni prova a tempo e gara.

 

 

MA COSA FANNO LE MONETE IN MARIO KART 8 DELUXE?

Anche se potreste non notarlo all’inizio, ogni moneta che raccogliete aumenta la vostra velocità di una piccola percentuale. L’effetto si massimizza a 10 monete. Inoltre, ogni volta che raccogliete una moneta, ottenete una piccola spinta di velocità. Quindi, anche dopo aver raccolto 10 monete, è ancora utile prendere le monete in pista e utilizzare l’elemento della moneta per ottenere una piccola spinta di velocità. Nella maggior parte dei casi, è possibile ottenere 10 monete in un unico giro. Utilizza quella velocità di spinta a tuo vantaggio e impara tutte le scorciatoie di Mario Kart 8 Deluxe per dominare i tuoi avversari. Le monete in Mario Kart 8 Deluxe hanno anche alcuni aspetti di design intelligenti, come esplorato nella versione Wii U nel 2015. Se vuoi essere il miglior pilota sul tuo blocco, controlla la nostra guida Mario Kart 8 Deluxe [in costruzione].

Post correlati