Su Black Desert Online vi è il sistema di failstack, ossia ogni volta che si fallisce nel potenziare un qualsiasi tipo di equipaggiamento si ottengono un insieme di failstacks che, con l’aumentare, dovrebbero aiutare e facilitare l’upgrade per un nuovo tentativo di incantamento.

Si ricorda che incantare due gioielli comporta il rischio di perderli entrambi, e che anche ad un elevato numero di failstacks subentra sempre l’RNG (random number generator), e quindi nulla è mai certo al 100%. Insomma i failstacks aumentano la probabilità di avere successo ma senza certezza assoluta.

Colui che ci aiuterà in questo compito sarà il nostro compagno di avventure: il Black Spirit. Aiutare è una parola grossa, diciamo che se non altro conserverà per noi tutti fallimenti, che potremo successivamente conservare con delle scrolls [Blacksmith’s Screet Book] acquistabili da qualsiasi fabbro in città.

Il consiglio è quello di non consumare un alto numero di failstacks per equipaggiamento di poco conto o con facile probabilità di riuscita rispetto ai falstacks accumulati.

 

 

Allego una tabella, Se vi sono dubbi non resta altro che commentare al fine di farmelo sapere.

Ad ogni modo come potete vedere nella tabella sono inseriti il numero di failstack consigliati e necessari per giungere ad un determinato upgrade, la quantità dei failstacks cambia a seconda dell’oggetto che si deve potenziare.

 

Se avete difficoltà vi rimando a questo link:

https://docs.google.com/spreadsheets

 

 

 

 

 

Post correlati