Gli appassionati e possessori di NINTENDO Switch potranno aspettarsi una piacevole sopresa in merito a Xenoblade Chronicles 2 giocando Zelda Breath of the Wild.

Xenoblade Chronicles costume in Zelda Breath of the Wild

Durante l’ultima conferenza in diretta, Nintendo ha annunciato che i proprietari di Breath of the Wild sarebbero stati in grado di giocare una side quest gratuita di Xenoblade Chronicles 2 dal 9 novembre.

Disponibile come aggiornamento gratuito, la quest offre ai giocatori la possibilità di sbloccare un costume Xenoblade per Link.

È anche un modo per i proprietari di Switch di familiarizzare con uno dei meno conosciuti franchise Nintendo.

Nintendo spiega: “Per aiutare a familiarizzare i fans con il personaggio principale Rex prima del lancio del gioco, sarà disponibile una nuova Side Quest tramite un aggiornamento gratuito in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in cui i giocatori potranno ottenere il costume di Rex per Link”.

Nintendo ha anche annunciato i piani di rilasciare la season pass di Xenoblade Chronicles 2.

L’expansion pass aggiunge una nuova modalità di battaglia di sfida, nuovi elementi e una nuova storia.

“I fan che vogliono espandere la loro avventura epica possono acquistare un Expansion Pass per il gioco”, ha annunciato Nintendo.

“Con questo pass, i giocatori possono divertirsi al DLC mentre è in pubblicazione tra il lancio effettivo e l’autunno 2018, partendo da quests ed oggetti di supporto e, infine, include una sfida Battle Mode dove possono affrontare potenti nemici e anche un’avventura aggiuntiva con una nuova storia che ha luogo nel mondo di Elysium.

Xenoblade Chronicles 2, che ha una data di rilascio del 1 ° dicembre, è il sequel diretto del gioco di ruolo di Nintendo Wii 2011.

Sarà lanciato insieme al gioco un nuovissimo Nintendo Switch Pro Controller ed una Collector’s Edition.

Trailer: Xenoblade Chronicles 2 – Nintendo

E la buona notizia per i proprietari di Nintendo Switch non si ferma qui.

Bandai Namco ha annunciato i piani per il rilascio di tre nuovi giochi esclusivi per la console nel 2018.

Secondo un report di Wall Street Journal (via Kotaku), il presidente di Namco, Mitsuaki Taguchi, ha dichiarato che il successo dello Switch è qualcosa di sorprendente.

Inoltre, l’azienda prevede di annunciare tre nuove esclusive Nintendo Switch l’anno prossimo.

La patch introduce anche diversi aggiustamenti al gioco nonché il supporto per gli amiibo di Revali, Daruk, Urbosa e Mipha.

XENOBLADE Chronicles 2 è in arrivo su Nintendo Switch il 1 dicembre.

Post correlati