Super Mario Odyssey : Lune nel Regno delle Nuvole

Benvenuto nella nostra guida per collezionare ogni Luna dal Cloud Kingdom(Regno delle Nuvole) in Super Mario Odyssey! Sotto, troverai le mappe che descrivono in dettaglio la posizione esatta di tutte e 9 Lune situate in questo Regno, nonché le descrizioni su come ottenerle tutte.
I numeri sulle mappe corrispondono alla relativa Luna elencata di seguito e, mentre la maggior parte di esse apparirà in quel punto dall’inizio (o dopo aver completato almeno la trama), altre volte viene richiesto di eseguire un’azione specifica per farle apparire. Usa una combinazione delle nostre mappe e informazioni dettagliate per afferrare ciascuna delle lune con facilità. Buon divertimento!

 

Lune nel Regno delle Nuvole (1-2)

1. Corrispondenza dell’immagine: fondamentalmente un goomba: entrate nel tubo verde al centro del regno per trovare un puzzle di immagini di Goomba. Avrete bisogno di studiare l’immagine molto da vicino per ricordare quali pezzi devono essere posizionati sulla tela. Se vi trovate in difficoltà, potete sempre usare il pulsante di acquisizione di Switch per salvare una foto dell’immagine originale a cui fare riferimento.

2. Peach in the Cloud Kingdom: a nord-est della piattaforma principale del Regno vedrete la Principessa Peach. Parlatele per ricevere una Luna.

Lune nel Regno delle Nuvole ‘Moon Rock’ (3-9)

Queste Lune saranno disponibili quando avrete distrutto il Moon Rock situato in questo Regno.

3. Scavando nelle… Nuvole?: Dopo aver distrutto la Roccia della Luna, un segnalino apparirà sulla mappa nello stesso punto della posizione 3 della nostra mappa in alto. Dirigitevi verso questo punto esatto ed usate uno schianto a terra sul pavimento per ricevere una Luna .

4. Alto, alto fin sopra le nuvole: sul lato ovest dell’isola principale dovreste trovare alcune piattaforme di nuvole. Usate Cappy su di loro per raggiungere la piattaforma circolare più grande ed usat euno schianto terra per farlo salire in aria. Da qui, dovrete lanciare Cappy su tutte le piattaforme che potete vedere per raggiungere la Luna alla fine. Se vi trovate in difficoltò nel mirare i vostri lanci, scuotete un Joy-Con per lanciare Cappy e poi scuotetelo di nuovo per far agganciare Cappy al bersaglio.

5. Attraversare il Cloud Sea: andate alla posizione 5 sulla nostra mappa per trovare alcune piattaforme di nuvole che portano ad una chiave d’oro. Usate Cappy per attraversare le nuvole, prendete la chiave e poi tornate da dove avevate iniziato per raccogliere la Luna.

6. Prendere appunti – su e giù: sul lato ad est dell’isola principale vedrete una piattaforma più piccola che può essere attivata usando lo schianto a terra per farla salire. Andate laggiù usando Cappy, eseguite un colpo a terra sulla piattaforma e toccate la chiave di violino incandescente in alto. Usate Cappy per raccogliere tutte le note musicali che si aggirano intorno alla torre per ottenere una Luna.

7. Corrispondenza dell’immagine: un Goomba stellare! (vedi posizione 1): Questa è una versione leggermente più difficile della Luna numero 1 e si trova nello stesso posto. Tuttavia, si applicano le stesse tattiche, quindi usa la conoscenza acquisita dal tuo primo tentativo per finire di nuovo il puzzle. Otterrete una seconda Luna per i vostri sforzi.

8. King of the Cube !: Nella posizione 8 sulla nostra mappa vedrete un tubo grigio. Andateci dentro per farvi strada attraverso una sezione Mario 2D. Dovrete raccogliere tutti e cinque i framment di Luna all’interno (tutti visibili in modo chiaro mentre percorrete il cubo) per ottenere questa Luna .

9. The Sixth Face (vedi posizione 8): Nello stesso puzzle cube della Luna numero 8, fatevi strada fino a raggiungere la stanza con la lava all’interno. Andate sopra la piattaforma sotto il tubo verde e saltate su come se steste cercando di raggiungere il tubo da lì. Dovreste scoprire alcuni blocchi invisibili colpendoli da sotto – usateli per accedere al tubo che vi porterà in una stanza segreta con una seconda Luna.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: