Benvenuti nella nostra guida definitiva per la raccolta di tutte le Lune nel Regno delle Rovine in Super Mario Odyssey!

Troverete le mappe che descrivono in dettaglio la posizione esatta per tutte e 10 le Lune che si trovano in questo Regno, così come le descrizioni su come ottenerle .
I numeri sulle mappe corrispondono alla relativa Luna elencata di seguito e, mentre la maggior parte di loro appariranno in quel punto dall’inizio (o dopo aver completato almeno la trama), per le altre può essere richiesto di eseguire un’azione specifica per farle apparire. Usate in combinazione le nostre mappe e le informazioni dettagliate per afferrare ciascuna delle lune con facilità. Buon divertimento!

 

Lune nel Regno delle Rovine (1-5)

1. Combatti con il Signore del Fulmine !: Riceverete questa Luna quando sconfiggerete il boss del Regno.

2. Nell’antico baule del tesoro: partendo dall’Odissea, camminate in avanti e tenetevi sulla sinistra. Saltate giù sulla piattaforma a sinistra delle scale e poi saltate in alto per afferrare il binario sottile nel muro. Spostatevi a sinistra per trovare una cassa del tesoro contenente una Luna.

3. Torre della Roulette: Salita: Catturate il razzo ad ovest dell’isola principale per volare verso una sezione mista 2D e 3D. Fatevi strada attraverso ogni sezione, usando una combinazione di P-Switch e il pulsante per far sì che le piattaforme all’interno rimangano esattamente dove vi servono. Quando raggiungerete la fine troverai una Luna.

4. Torre della Roulette: fermati (vedi posizione 3): nella stessa area della Luna numero 3, fatevi strada attraverso le stanze 2D fino a trovare quella con i Koopa rossi che camminano lungo i mattoni. Qui saltate sul primo gruppo di mattoni a sinistra, saltate sul Koopa rosso lì una volta per farlo nascondere nel suo guscio, e poi di nuovo (dal lato destro di esso) per lanciarlo a sinistra e oltre il tubo da cui siete entrati. Ora sarete in grado di accedere ad un’area bonus con una seconda Luna.

5. Peach in the Ruined Kingdom: andate alla posizione 5 sulla nostra mappa (sul lato est dell’isola principale) per trovare Princess Peach. Parlatele per ricevere una Luna.

 

Lune nel Regno in Rovina “Moon Rock” (6-10)

Queste Lune saranno disponibili per voi quando avrete distrutto il Moon Rock situato in questo Regno.

6. Caught on a Big Horn: tornate sull’isola principale per trovare il boss di questa area steso a terra. Saltate sulla sua testa ed esaminate il suo corno destro (sulla vostra sinistra). Noterete un punto luminoso sulla punta – tenete premuto il pulsante “Y” per far ruotare Cappy per alcuni secondi per rivelare una Luna.

7. Sull’Arco spezzato: dirigetevi all’estremità (lontano dall’Odissea) della prima isola. Se vi girerete e guardate a sinistra, dovreste notare un pilastro corto e rotto che sta di fronte a uno più alto. Usate un backflip per salire al primo pilastro, e poi saltate di nuovo verso il secondo – semplicemente utilizzate la schiacciata a terra sul punto luminoso qui per una Luna.

8. Rolling Rock sul campo di battaglia: tornate all’isola principale e guardate intorno alla posizione 8 sulla nostra mappa per una piccola roccia situata a terra. Se lo calcerete, noterete che inizierà a brillare. Continuate a calciare fino a quando non si rompe (questo sembra richiedere un tempo anormalmente lungo) e sarete ricompensati con una Luna.

9. Carica attraverso un esercito: andate nel tubo grigio vicino all’Odissea e correte dall’altra parte della stanza, ignorando i nemici sulla vostra strada. Lanciate Cappy per aprire il cancello, quindi catturate il Chargin’Chuck al suo interno. Ora caricate semplicemente ed intorno ad entrambi i lati del cancello e usate il vostro potere per aprire la gabbia sopra contenente la Luna.

10. The Mummy Army’s Curse (vedi posizione 9): Nella stessa area della Luna numero 9, catturate Chargin ‘Chuck e correte fino all’inizio della stanza (se rompete la linea di blocchi in lontananza alla fine, troverete una super ricchezza di monete che giacciono in giro). Ora rilasciate il Chargin ‘Chuck con’ ZL ‘, e arrampicatevi sul palo a sinistra – quando lo farete risalire verso l’alto dovreste individuare un Chincho incandescente. Saltate su questo Chincho per rivelare una seconda Luna.

Post correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: