L’impossibile è accaduto – il prezzo di Tapu Lele-GX sta per precipitare!

Ora abbiamo un’immagine esclusiva di una nuova “Collezione Island Guardians-GX Premium” – Protettori delle Isole per la versione Italiana, che presenterà una ristampa artistica alternativa del Tapu Lele-GX! La Collection uscirà in America, Europa ed internazionalmente questo autunno.

 

La versione europea del cofanetto verrà distribuita con un promo foil Tapu Lele-GX, una versione jumbo della stessa carta, un promo foil Tapu Fini-GX, otto buste (booster packs), un tappetino colorato con tutti e quattro i guardiani dell’isola e una brillante Moneta metallizzata Tapu Lele. La versione americana potrebbe sostituire il jumbo Tapu Lele per una figurina.

Tapu Lele e Tapu Fini saranno entrambi protagonisti del set Ultra Shiny GX in Giappone a novembre.

Al momento non è noto se le carte saranno nuove promos o  carte artistiche alternative. Dal momento che il Giappone probabilmente li rilascerà nel loro set di novembre, la legalità (giocabilità) di entrambe le carte continuerà in Giappone per molti anni a venire. Ciò significa che probabilmente saranno promos regolari in America in modo da reimpostare la loro legalità (giocabilità) per farle corrispondere ugualmente al Giappone. Dato che Lele è un componente necessario per molti mazzi, sarebbe in giro per molti anni a venire, e TPCi non sprecherebbe slot GX rilasciando entrambi i Tapus in un altro set, questo potrebbe essere il motivo per cui TPCi ha deciso di gettarli in una scatola.

L’immagine del prodotto sopra mostra anche le buste di lancio di Lugia e Blacephalon per il nostro prossimo set inglese, che al momento è senza nome. Sarà basato su SM8 Explosive Impact del Giappone, che includerà Lugia-GX e Blacephalon-GX.

La scatola avrà anche un tappetino colorato con tutti e quattro i Guardiani delle isole e una brillante moneta metallica Tapu Lele. Arriverà insieme anche ad otto buste (booster packs).

La Collection avrà un costo di $ 49,99 e verrà rilasciata il 2 novembre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: