Potenziali spoiler, ovviamente

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct che si è tenuto mercoledì, una sezione interessante verso la fine dello show ha rivelato il menu principale del gioco. Una sezione di questo menu era volutamente sfocata, con Sakurai che diceva scherzosamente che dovremmo aspettare altre notizie su cosa potrebbe essere, ma un fan ha lavorato sodo per decifrare ciò che potrebbe essere nascosto sotto.

Facendo uno zoom in modo massivo, esaminando a fondo ogni fotogramma in dettaglio, e migliorando e giustapponendo l’immagine, l’utente di Twitter @noctulescent sembra aver capito esattamente cosa ci sia scritto. Nella presentazione giapponese, l’immagine mostra ‘ス ピ リ ッ ツ’, che significa ‘spiriti’, anche se, con occhi poco abituati ai caratteri giapponesi, questo potrebbe essere abbastanza difficile da vedere.

 

Comunque, nella lingua inglese del Direct , la parola “Spiriti” può essere vista piuttosto facilmente. Supponendo che questo sia vero, e che la parola “Spiriti” rimanga in gioco al momento del lancio, cosa potrebbe significare? Il Direct si aprì con lo spirito di Luigi apparentemente portato via da lui, come rivela la presentazione di Simon and Richter Belmont. Anche se inizialmente sembrava essere un modo appropriato per introdurre i personaggi di Castlevania – e forse è ancora solo questo il vero significato – potrebbe avere un significato più profondo per un altro tipo di modalità nel gioco?

Qui le possibilità sono infinite , con idee che saltano istantaneamente nelle nostre teste di una Modalità Narrativa per il gioco molto più profonda, e quindi una story mode , ma il tempo ci dirà cosa arriverò da questa sezione misteriosa.

Post correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: