Prima di tutto Nintendo ha rilasciato un nuovo video al fine di presentare altri giochi provenienti da produzioni indipendenti, chiamati Indie, in arrivo su Nintendo Switch

 

Titoli come Monster Boy, Night Call, Streets of Rogue, Windjammers, Everspace, Bad North e Morphies Law sono tutti presenti. Tutti i giochi in mostra saranno giocabili a Gamescom questa settimana.

 

  • Night Call (inizio 2019)
  • Monster Boy and th eCursed Kingdom (6 Novembre)
  • The Gardens Betweens (oggi)
  • Streets of Rogue (inverno 2018)
  • Bad North (oggi)
  • Everspace (dicembre 2018)
  • Baba is You (autunno 2018)
  • Slay the Spyre (inizio 2019)
  • Windjammers 1 & 2 (rispettivamente 23 Ottobre e il secondo capitolo nel 2019)
  • Prison Architect: Nintendo Switch Edition (tarda estate)
  • Morphies Law (oggi)
  • Moonlighter (autunno 2018)
  • This War of Mine (Novembre 2018)
  • Children of Morta (inizio 2019)
  • Terraria (nel corso del 2019)

 

 

Morphies Law di Cosmoscope: Spariamo per crescere! Cresciamo per vincere! Preparati all’azione massiccia di Morphiplayer in Morphies Law, uno sparatutto a squadre unico in cui la tua taglia influisce sulle tue abilità, ma non sempre è più grande. Gioca 4-vs-4 online * multiplayer, e fino a 8-persona multiplayer locale **, con giochi offline contro robot. Crea le tue armi e personalizza la tua morphie, con il controllo del movimento come opzione. Morphies Law promette una nuova esperienza di ripresa quando verrà lanciato su Nintendo eShop per Nintendo Switch stasera (20 agosto alle 19:00 CEST).

 

Bad North da Raw Fury: il re è caduto nelle mani degli invasori vichinghi. Devi alzarti per prendere il suo posto e guidare la difesa della tua patria in questa roguelite in tempo reale che ti sfiderà a scegliere le tue battaglie e a pianificare attentamente la tua strategia. Con un affascinante stile visivo e un gameplay accessibile ai nuovi arrivati ​​ma che offre molta profondità tattica, Bad North è ora disponibile come esclusiva a tempo su Nintendo Switch. L’invasione dei Vichinghi è qui! Resisterai?

 

Prison Architect: Nintendo Switch Edition di Double Eleven / Introversion Software: il gioco di costruzione e gestione di prigione premiato con il BAFTA è disponibile per il download su Nintendo Switch. Prenditi cura dei tuoi detenuti costruendo un blocco sicuro, prendendoti cura dei loro bisogni, mantenendoli sani e salvi e aiutandoli a riabilitarli in membri produttivi della società. Ma attenzione, i detenuti sono persone; trattali male e ti troverai con una rivolta sulle tue mani. Prison Architect: Nintendo Switch Edition è un’edizione premium che include due espansioni popolari: All Day And A Night e Psych Ward, che ti permettono di affrontare la sfida con nuovi guardiani e mappe, oltre a una nuova classe di sicurezza: i criminali pazzi. Il DLC in modalità Escape, che capovolge la sceneggiatura e mette il giocatore nei panni di un detenuto che cerca di scoppiare, si dirigerà verso Nintendo eShop più tardi quest’estate.

 

The Gardens Between from The Voxel Agents: in questo gioco di puzzle di avventura surreale e originale, l’obiettivo è quello di guidare due migliori amici attraverso una serie di isole giardino misterioso. La svolta è che non controlli i personaggi: controlli il tempo stesso! Manipola causa ed effetto per risolvere enigmi rompicapo e guarda una narrativa onirica, quando The Gardens Between atterra su Nintendo Switch il 20 settembre. È disponibile per il pre-ordine da Nintendo eShop ora.

 

Windjammers and Windjammers 2 di Dotemu: La miscela perfetta di sport, giochi di combattimento e stile anni ’90, Windjammers fa un ritorno trionfale su Nintendo Switch, il 23 ottobre. Inoltre, un nuovo sequel, Windjammers 2, farà capolino nella città nel 2019.

 

Monster Boy and the Cursed Kingdom di FDG Entertainment: una serie leggendaria torna con una nuova grande avventura! Monster Boy e il Regno maledetto prendono in prestito i migliori elementi del classico serie Wonder Boy in Monster World per offrire un’avventura platform fresca e moderna, ricca di un gioco di mutevolezza, di musica memorabile e di un’animazione mozzafiato disegnata a mano. Scatena il tuo mostro interiore sempre e ovunque quando il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch il 6 novembre.

 

Moonlighter di 11bit studios e Digital Sun: fai la parte di un avventuriero negoziante con i sogni di diventare un eroe in Moonlighter, un gioco di ruolo d’azione con elementi rogue-lite in cui dovrai stare attento per occuparti degli affari – non solo con una spada ma anche letteralmente, mentre gestisci il tuo negozio. In arrivo su Nintendo Switch questo autunno.

 

Children of Morta da studi a 11 bit e Mago Morto: Hack e segna la strada attraverso infinite orde di nemici in questo roguelike basato sulla narrazione, che può essere giocato sia in modalità giocatore singolo che in modalità cooperativa. Sperimenta cosa vuol dire far parte di una famiglia di eroi, mentre combattono per difendere la loro eredità e l’un l’altro. Children of Morta arriverà su Nintendo Switch all’inizio del 2019.

 

This War of Mine di 11bit studios: Nella guerra, non tutti sono soldati. In questo avvincente gioco di sopravvivenza ispirato a eventi della vita reale, non giochi come un soldato d’élite ma come un gruppo di civili che cerca semplicemente di sopravvivere in una città sotto assedio. Metti alla prova il tuo processo decisionale e la tua capacità di recupero emotivo fino al limite quando This War of Mine verrà lanciato su Nintendo Switch a novembre.

 

Streets of Rogue da tinyBuild: Streets of Rogue è l’unico videogioco al mondo di RPG / roguelike / action / stealth / shooter / brawler, e sta passando per Nintendo Switch questo inverno completo di co-op a 4 giocatori e miglioramenti esclusivi. Scegli tra oltre 20 tipi di personaggi estremamente diversi per combattere, sgattaiolare e farsi strada attraverso città generate casualmente che rendono la rigiocabilità quasi illimitata.

 

Everspace: Stellar Edition di Rockfish Games: Spara, fai craft e vinci la vittoria in questo frenetico sparatutto spaziale single-player, che combina elementi di gioco roguelike con immagini di altissimo livello e una coinvolgente trama completamente vocale. Everspace: Stellar Edition contiene il gioco principale e l’espansione Encounters e sarà rilasciato su Nintendo Switch a dicembre.

 

Baba Is You di Hempuli: questo puzzle unico e complicato ti consente di cambiare le regole del gioco mentre procedi, portando a interazioni sorprendenti. Scopri l’innovativo design del gioco di Baba Is You quando arriverà su Nintendo Switch questo autunno.

 

Slay the Spire da Humble Bundle: se vuoi salire in cima alla Spire, devi scegliere saggiamente le tue carte! Questa fusione di giochi di carte e giochi di ruolo roguelike è già un successo per PC, e ora è in arrivo su Nintendo Switch all’inizio del 2019.

 

Night Call da Raw Fury: il tempo stringe e il contatore è in funzione! Night Call è un elegante gioco investigativo noir ambientato a Parigi, nel quale devi bilanciare i doppi ruoli di investigatore e tassista. Riuscirai a guadagnare abbastanza per pagare le tue bollette pur arrivando fino in fondo al mistero dell’omicidio? Scopri quando Night Call verrà lanciato per Nintendo Switch all’inizio del 2019.

 

Terraria di 505 Giochi / Re-Logic: Scava, combatti, esplora e costruisci! Il mondo è a portata di mano in Terraria, un gioco ricco di azione che unisce l’avventura classica con la libertà della creatività in stile sandbox. Rimani all’erta poichè è in arrivo per Nintendo Switch nel 2019.

 

 

Continuando le celebrazioni N-indies di oggi – come parte della presentazione di Indie Highlights che è stata appena condivisa da Nintendo of Europe – è stato rivelato che presto sarà disponibile un numero selezionato di titoli indie da acquistare nei negozi fisici della regione.

I seguenti giochi riceveranno tutti i codici di download fisici al dettaglio, consentendo ai browser dei negozi di controllare i titoli indie più recenti e più grandi insieme alle loro controparti di grande successo. Una “prima ondata” (elencata sotto) sarà disponibile per l’acquisto in questo modo a partire da oggi, con altri seguiranno nei prossimi mesi.

  • – Celeste di Matt fa i giochi
  • – Darkest Dungeon da Red Hook Studios
  • – Dead Cells from Motion Twin
  • – FAST RMX da Shin’en Multimedia
  • – Golf Story dai giochi della sidebar
  • – Gorogoa di Annapurna Games
  • – Cavaliere vuoto di Team Cherry
  • – Shovel Knight: Treasure Trove da Yacht Club Games
  • – Stardew Valley da Chucklefish
  • – Night in the Woods di Finji

Questi codici possono essere riscattati sul sito Web di redenzione di Nintendo o semplicemente tramite lo stesso eShop.

Sebbene questi giochi siano molto più facilmente accessibili direttamente dall’eShop, avere una presenza in un vero e proprio negozio fisico dovrebbe dare loro molta più visibilità, specialmente considerando lo stato attuale di eShop che non consente un facile filtraggio dei giochi.

 

 

Altri arrivi per questa settimana sull’eshop

La settimana di Nintendo si arricchisce con nuovi giochi per Switch, vediamo quali in questa lista:

 

Fruit Racing All-Star (21 agosto)

 

Out Of The Box (22 agosto)

The Escapists 2: The Glorious Regime  (22 agosto)

 

 

Kero Blaster (23 agosto)

 

 

The Low Road (23 agosto)

 

 

Flood of Light (23 agosto)

 

 

Fall of Light: Darkest Edition (23 agosto)

 

 

Hollow Knight: Godmaster (23 agosto)

 

Shio (23 agosto)

 

 

Sky Gamblers: Storm Raiders (23 agosto)

 

 

Hacky Zack (23 agosto)

 

Behind the Screen (23 agosto)

 

 

Fernz Gate (23 agosto)

 

 

Gone Home (23 agosto)

 

 

My Farm (23 agosto)

 

 

Little Dragons Cafe (24 agosto)

 

 

Earthworms 24 agosto

Post correlati