Contenuto
I migliori prezzi sulle schede Micro SD per Switch
Switch
Se avete preso di recente una Nintendo Switch normale, OLED oppure ancora Switch Lite e scaricato giochi dal Nintendo eShop, è molto probabile che presto esaurirete lo spazio di archiviazione interno. In effetti, lo spazio di archiviazione è uno dei punti deboli di Switch ed il fatto che ci siano così tanti giochi fantastici in arrivo su Nintendo eShop rende questo un problema che va solo peggiorando.
Sia la Switch standard che la Switch Lite sono dotate di soli 32 GB di spazio di archiviazione interno di cui solo 25 GB sono effettivamente accessibili all’utente finale. – Nintendo Switch OLED invece ha 64gb. È comunque una quantità piccola di spazio che alcuni giochi come NBA non si adattano nemmeno alla console. Anche se acquistate fisicamente i vostri giochi Switch, le numerose patch e aggiornamenti scaricabili che dovrete installare consumeranno inevitabilmente l’espansione della vostra memoria interna.
Senza contare la pratica degli editori che pubblicano una versione “fisica” di un gioco e che risulta infine essere un codice-gioco all’interno di una scatola! Per ogni gioco come The Witcher 3 che contiene l’intero gioco (meno le patch) sulla cartuccia, ce ne sono altri come le Collezioni Resident Evil che richiedono download aggiuntivi considerevoli.
La soluzione? Espandere la memoria del tuo Switch e investire i soldi in una scheda Micro SD. Fortunatamente, ci sono molte opzioni di potenziamento della memoria a costi contenuti(e non) per la Switch nel 2020. È anche possibile acquistare una scheda Micro SD da 1 TB dal prezzo strabiliante per la tua Nintendo Switch. Mentre ci vorrà un po ‘di tempo prima che la suddetta particolare scheda sd diventi più economica, le schede Micro SD più piccole stanno raggiungendo sempre più prezzi ragionevoli e anche dimensioni ridotte offrono un potenziamento sostanziale rispetto alla memoria interna standard. Quindi, adesso è un buon momento per prendere una scheda Micro SD economica per Switch.
Di seguito, abbiamo raccolto tutte le migliori offerte di schede Micro SD che puoi ottenere in questo momento ai prezzi più economici. I costi sono in costante calo, quindi potresti essere sorpreso da quale occasione puoi ottenere.
Si noti che alcuni collegamenti in questa pagina sono collegamenti affiliati, il che significa che se si fa clic su di essi e si effettua un acquisto, potremmo ricevere una piccola percentuale della vendita. Si prega di leggere la nostra informativa FTC per ulteriori informazioni.
Switch
Le nostre raccomandazioni sulle schede micro SD sono per lo più accreditate da Samsung che si è davvero impegnata molto per creare un’offerta valida, poiché queste schede offrono un rapporto qualità -prezzo molto maggiore rispetto ai loro concorrenti diretti.
Detto questo, raccomandiamo anche talvolta schede Sandiskper il suo prezzo competitivo e senza dimenticare anche Integral che offre attualmente un paio di opzioni decenti da 256 e 512 GB.
Senza dimenticare Amazon con la sua grande offerta da 1TB.
Se interessati ad un articolo sarà sufficiente fare click su quello desiderato.
Samsung Memorie Evo Select Scheda Microsd Da 256 Gb

Samsung Evo Plus scheda di memoria microSD 512GB

Amazon Basics – MicroSDXC, 1 TB

Samsung Evo plus microSD SDXC – 128 GB

SanDisk Ultra 200GB Micro SD Card

Samsung Scheda di memoria Evo plus 256 GB microSD

SanDisk Ultra 400GB Micro SD Card

Samsung Evo Plus scheda di memoria microSD 512GB

Samsung Scheda di memoria Evo plus 64 GB microSD

Con molte opzioni su tutta la linea, c’è qualcosa per soddisfare ogni budget.
Queste schede micro SD con licenza ufficiale Nintendo Switch da 64 GB, 128 GB e 256 GB di SanDisk potrebbero non darti il ​​massimo in termini di guadagno, ma sicuramente saranno carine! La disponibilità è irregolare, quindi, a meno che tu non sia disperato per quella bella scheda gialla o bianca da 256 GB, sarebbe meglio cercare altrove.
Sandisk Scheda Microsdxc Uhs-I Per Nintendo Switch 128 Gb

SanDisk microSDXC UHS-I Scheda Per Nintendo Switch 256GB

SanDisk 512GB UHS-I Class 10 U3 microSDXC Memory Card

Le domande frequenti sulla scheda micro SD di seguito dovrebbero rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, ma sentiti libero di chiederci qualsiasi cosa nella sezione commenti e faremo del nostro meglio per rispondere. Le domande più frequenti verranno dunque aggiunte qui.
Nintendo Switch?
Lo switch supporta tutte le schede UHS-I Micro SD, Micro SDHC o Micro SDXC. Se non hai idea di cosa significhi qualcosa del genere, non vale davvero la pena preoccuparti perché dovresti davvero cercare le microSD che Switch non supporta.
Dato quanto la velocità differisce tra le diverse carte supportate dalla Switch, ti consigliamo di ignorare completamente quell’aspetto e di prendere il più economico che puoi trovare. Non fa davvero molta differenza.
Inoltre, le cartucce sono quasi sempre più lente delle schede Micro SD, quindi, indipendentemente da ciò che cerchi, otterrai velocità di caricamento migliorate.
Se ti stai chiedendo come fare per inserire una scheda Micro SD nella tua Nintendo Switch o Switch Lite, le foto sopra dovrebbero aiutare.
Per accedere allo slot della scheda Micro SD sulla tua Nintendo Switch, basta semplicemente estrarre il cavalletto sul retro dello Switch. L’inserimento di una scheda Micro SD può essere un po’ insidioso, quindi ti consigliamo di farlo con il logo rivolto verso l’alto. Spingete la scheda nello slot fino a quando non emette un suono rassicurante come un “click”. Per rimuoverlo, spingere di nuovo fino a quando non scatta e dovrebbe quindi togliersi facilmente.
Switch Lite potrebbe non avere il cavalletto, ma troverai la cover nella stessa posizione sul retro della console in basso a sinistra. Seleziona apri la scheda e spingi delicatamente la tua Micro SD fino a quando senti un clic proprio come faresti sulla normale Nintendo Switch.
Al momento, non vale davvero la pena considerare la velocità quando acquisti una scheda micro SD per la tua Nintendo Switch. La ragione di ciò è che lo Switch supporta solo schede UHS-1, che raggiungono il massimo a 104 MB / s in termini di velocità . I tipi UHS-2 sono tre volte più veloci, con una velocità di 312 MB / s, ma questo è irrilevante in quanto lo Switch attualmente non li supporta.
Mentre è vero che la velocità tra anche le schede UHS-1 varia, le differenze non sono così sufficientemente evidenti da preoccuparsene. Ecco perché ci siamo concentrati esclusivamente sul miglior rapporto qualità -prezzo, in quanto esiste una differenza considerevolmente maggiore tra i prezzi di due schede micro SD rispetto alla velocità .
Ci vorrà un po ‘prima che siano disponibili schede da 2 TB e, soprattutto, a prezzi accessibili. In questo momento in genere hai la scelta di 1 TB, 512 GB, 400 GB, 256 GB, 200 GB e 128 GB (o inferiore, anche se non ti consigliamo di andare più in basso dei 64 GB in quanto si riempirà rapidamente).
SanDisk ha una scheda Micro SD con una capacità di 1 TB, che è un’opzione fantastica per i proprietari di Switch che intendono scaricare molti giochi, ma al momento ha un prezzo elevato – più della console stessa a meno che non la trovi in offerta! Se hai quella quantità di denaro da spendere, questa è attualmente l’ultima reale opzione per la tua Switch.
D’altra parte si può prendere una scheda Micro SD da 128 GB molto economica, ma è probabile che la riempirai molto presto con i download, quindi ti consigliamo di pensare a lungo termine e considerare la gamma ~ 200-256 GB.
Il miglior rapporto qualità -prezzo in questo momento sono le schede da 256 GB di Integral, con ognuna con un costo rispetto al gigabyte solo € 0,11.
Regno unito 0.11 per gigabyte. Negli Stati Uniti la migliore scheda SanDisk è quella da 400 GB che costa $ 0,13 per gigabyte. Un approccio alternativo sarebbe quello di acquistare più carte e scambiarle a seconda di quali giochi si desidera giocare – leggermente più fatica, ma potenzialmente molto conveniente. Assicurati solo di conservarli in un luogo sicuro.

Nintendo Switch vuole idealmente la scheda micro SD più veloce per migliorare i tempi di caricamento; in generale, una buona scheda micro SD supererà leggermente le carte da gioco fisiche di Nintendo, il che è un vantaggio per i downloader.
Di solito puoi ottenere un punteggio di “velocità di lettura”(read speed) sulla scheda SD che stai cercando di acquistare. Dovresti anche notare che micro SDXC è il tipo più recente e più veloce rispetto al vecchio micro SDHC.
I marchi offrono anche versioni “premium” dei loro prodotti; un esempio è la gamma “Ultra” di SanDisk, che in genere è popolata dalle loro carte più veloci. Ti consigliamo di scegliere una delle offerte premium se puoi, ma non dovrebbe fare una grande differenza per l’utente medio, soprattutto perché Switch non è attualmente in grado di sfruttare le velocità più elevate.
Dati i 32 GB di memoria interna limitata di Nintendo Switch, di cui solo 25,9 GB sono effettivamente utilizzabili, sarai costretto a installare la stragrande maggioranza dei tuoi giochi scaricati direttamente sulla micro SD.
Tuttavia, abbiamo appreso che i giochi installati direttamente sulla memoria interna hanno visto tempi di caricamento migliori rispetto cartucce e micro SD, con i casi più estremi che hanno migliorato i tempi di caricamento su The Legend of Zelda: Breath of the Wild di ben cinque secondi.
Le differenze tra le cartucce Switch e la micro SD erano troppo piccole per impuntarsi o preoccuparsene troppo – solo un secondo o due qua e là – ma sembra che l’installazione sulla memoria interna della console offra un miglioramento significativo. Pertanto, ti consigliamo di installare i tuoi giochi più giocati sulla memoria interna e il resto sulla micro SD.

Purtroppo, non esiste un modo semplice per spostare rapidamente un gioco dalla micro SD alla memoria interna. Invece, dovrai eliminarlo e scaricarlo di nuovo.
Durante il download di un gioco, la Switch favorirà sempre la scheda micro SD sulla memoria interna, quindi per garantire che un download vada nella memoria interna, dovrai prima estrarre la scheda micro SD.
Spegnere la Switch prima di farlo per evitare qualsiasi brutta corruzione dei dati, quindi estrarre la scheda micro SD dal suo slot. Riaccendi l’interruttore, vai all’eShop e scarica il gioco che desideri installare sulla memoria interna. Una volta completato il download, puoi rispegnere la Switch e inserire nuovamente la scheda micro SD.
Per spostare un gioco dalla memoria interna alla scheda micro SD, basta invertire i passaggi. Prima eliminalo o archivialo, quindi scaricalo mentre la scheda micro SD è nel suo slot. Poiché la console privilegia la micro SD rispetto alla memoria interna, verrà scaricata prima lì, purché ci sia abbastanza spazio, ovviamente.
Non preoccuparti di perdere i tuoi file di salvataggio durante l’eliminazione o l’archiviazione di un gioco: sono memorizzati in una posizione diversa e richiedono l’eliminazione separatamente. Inoltre, il risparmio basato su cloud è una cosa se sei abbonato a Nintendo Switch Online.
Qualunque sia la scheda Micro SD che sceglierai, aumenterai il potenziale della tua amata Nintendo Switch. Se hai intenzione di portare la tua Switch con te durante i tuoi viaggi, avere una grande capacità sarà una grande idea in quanto non avrai bisogno di trasportare un sacco di fastidiose cartucce con te.