Anima Crossing New Horizons : Terraformare – Come sbloccare KK Slider e l’app Island Designer




 

Da quando che la terraformazione è stata rivelata per la prima volta in Animal Crossing: New Horizons Direct, i fans hanno cercato disperatamente di armeggiare con la geografia della loro isola. Allo stesso modo, tutti vogliono che la loro chitarra preferita che suona a doggo K.K Slider visiti la loro isola, ma come puoi far accadere entrambe queste cose meravigliose? Bene, è necessario dedicare molto duro lavoro alla tua isola prima di poter sbloccare K.K Slider e l’app Island Designer, ma una volta che lo fai è estremamente gratificante. Pensa a tutte le scogliere, fiumi e cascate che puoi costruire! Il tutto ascoltando i fantastici brani di K.K. Questa guida spiegherà come fare tutto ciò, ma prima devi aver sbloccato i servizi residenti aggiornati in modo che Isabelle arrivi e abbia anche Nook’s Cranny installato da qualche parte sulla tua isola. Dopo aver fatto tutto quanto sopra, continua a leggere la nostra guida passo passo per scoprire come ottenere K.K Slider e, infine, l’ambita app Island Designer.

 

Come sbloccare la terraformazione in Animal Crossing: New Horizons

Lo sblocco dell’app Island Designer è collegato all’ottenimento di K.K. Slider per eseguire un concerto sulla tua isola.

Come si sblocca K.K Slider?

Il primo passo per ottenere l’app Island Designer è sviluppare la tua città in una destinazione fiorente e rispettabile con una valutazione a tre stelle. Così rispettabile, infatti, che la leggenda di Animal Crossing K.K Slider vorrà visitare e tenere concerti per te e per i tuoi cittadini.

Dopo aver aggiornato i Servizi residenti, parla con Tom Nook allo sportello e chiedi: “Cosa devo fare ora?” Nook ti dirà che il suo sogno sull’isola sarebbe che il musicista itinerante K.K Slider visitasse la tua città. Per raggiungere questo obiettivo, dovrai prima apportare alcuni miglioramenti alla tua isola e assicurarti una valutazione a tre stelle da Isabelle. In sostanza, il compito è rendere la tua isola super carina e piena di abitanti del villaggio in modo che K.K voglia visitarla.

 

Come invito nuovi abitanti del villaggio sulla mia isola?

K.K Slider ha bisogno di fan se ha intenzione di suonare un concerto sulla tua isola. Ciò significa che la prima fase del Progetto K (come è nota la ricerca) sta portando nuovi residenti. Questo può essere fatto in diversi modi, ma i due metodi migliori sono l’utilizzo della funzione campeggio e l’acquisto di appezzamenti di terreno.

Tom Nook ti darà la ricetta fai da te per il campeggio una volta che gli chiederai suggerimenti su come promuovere la crescita dell’isola presso Resident Services. Da qui è necessario raccogliere i materiali necessari e allestire il campeggio come stazione di accoglienza temporanea per i visitatori che vogliono venire. Dopo averlo fatto, le visite dei potenziali residenti si verificheranno casualmente con il passare dei giorni: tieni gli occhi aperti per una tenda.

Mentre alcuni di questi sconosciuti in viaggio possono essere contenti delle proprie case, alcuni sogneranno la vita su spiagge lontane e, se glielo chiedi, potresti essere in grado di convincerli a trasferirsi sulla tua isola. Oltre ad aspettare che gli abitanti del villaggio appaiano casualmente al campeggio, puoi accelerare il processo andando al Nook Stop all’interno dei Resident Services. Qui puoi invitare alcuni abitanti del villaggio a rimanere usando la loro carta amiibo o il loro personaggio insieme alla macchina. Tuttavia, non tutti gli amiibo di Animal Crossing sono compatibili con questo metodo e dovrai usare ciascuna carta tre volte e creare ogni volta gli oggetti desiderati dal campeggiatore per convincerlo a rimanere sulla tua isola. Ehi, volevi Angus sulla tua isola!

Puoi vedere quanti abitanti del villaggio avrai bisogno di interessare K.K Slider facendo il check-in con Isabelle allo sportello in Resident Services. Chiedile della “valutazione dell’isola” e lei elencherà tutti i modi di cui hai bisogno per migliorare la tua isola per ottenere quella valutazione a tre stelle. Se Isabelle ti dice che il feedback è limitato, allora devi continuare a portare più residenti sull’isola. Da sette a dieci abitanti del villaggio è la quantità consigliata.

L’acquisto di appezzamenti di terreno per nuove case è un modo alternativo per aumentare la popolazione. Al banco delle costruzioni di Tom Nook seleziona “parliamo di infrastrutture” e poi scegli l’opzione “vendi un po ‘di terreno”. Tom Nook chiederà 10.000 campane prima che ti sia permesso di preparare un appezzamento di terreno per un futuro residente, quindi dovrai usare tutte le tue migliori abilità per guadagnare campane.

 

Una volta consegnato il denaro, prendi la tenda che Nook ti dà in un’area adatta, posizionala e attendi che la casa venga venduta. Oltre a guadagnare un nuovo vicino, riceverai 1.000 miglia di Nook come ricompensa per aver preparato la trama – un piccolo bonus non male!

Potresti anche essere in grado di trovare gli abitanti dei villaggi sulle isole generate proceduralmente del gioco se usi i biglietti Nook Miles per raggiungerli, ma non è certo che i potenziali residenti saranno lì e gli altri metodi possono essere più efficaci.

 

Come si migliora la valutazione della mia isola?

Animal Crossing New Horizons Nintendo Switch Una volta che la tua isola pullula di abitanti del villaggio, il tuo prossimo compito sarà quello di continuare ad aumentare il punteggio della tua città in modo che K.K Slider se ne accorga. Quando parli con Isabelle al suo bancone, rivelerà il feedback dei residenti sulla tua isola e assegnerà alla tua isola una valutazione di cinque stelle.

Questo feedback metterà in evidenza i punti di forza della tua isola e tutte le aree che devono essere migliorate. Isabelle menzionerà spesso anche modi per aumentare il tuo punteggio, con critiche comuni che vanno dalla mancanza di paesaggi attraenti alla sensazione di città troppo rurale e invasa da alberi o erbacce. Per contrastare queste critiche, metti più mobili all’esterno, abbatti le aree soffocate dagli alberi e pianta molti fiori in modo che l’isola sia carina!

Una volta raggiunta una valutazione a tre stelle, riceverai una lettera di feedback nientemeno che da K.K Slider in persona! Il musicista rilassato visiterà la tua città il giorno successivo e continuerà a fare un’apparizione ogni sabato dove suonerà musica per tutti i tuoi abitanti in concerto.

Puoi persino richiedere canzoni e ricevere regali da lui! Una volta che K.K avrà suonato il suo concerto di debutto sulla tua isola, Tom Nook ti aspetterà fuori dalla tua porta con un record e notizie che puoi accedere a una nuova app sul tuo NookPhone, Island Designer. Congratulazioni!

 

Come si usa l’app Island Designer?

Animal Crossing New Horizons Nintendo Switch L’app Island Designer è lo strumento perfetto per rimodellare l’intera isola. Dalla posa di sentieri sterrati alla deviazione dei fiumi, c’è una quantità infinita di potenziale di personalizzazione. Puoi persino modellare le sponde diagonali dei fiumi e posare i ponti su di esse ad angolo.

Puoi utilizzare Island Designer ovunque sulla tua isola e il livello di libertà con il design significa che c’è il controllo completo sul modo in cui vorresti che fosse l’isola dei tuoi sogni. Aggiungi nuovi stagni, cascate e fiumi ad aree che prima erano solo boschi. Separa le case e aggiungi nuovi prospetti per rendere unico il layout della tua isola. Se hai bisogno di un promemoria su come utilizzare Island Designer e tutte le funzioni nell’app, puoi aprire il NookPhone e leggere le informazioni lì.

Oltre a una guida generale, questa pagina dell’app è dove potrai leggere informazioni sul servizio di pulizia. Utilizzato al meglio nei momenti di bisogno in cui potresti rimanere bloccato o non essere in grado di raggiungere un oggetto, il servizio di pulizia rimuoverà alberi, recinzioni (così come qualsiasi altro oggetto sul pavimento) e li sposterà nella cassetta per il riciclaggio presso i Servizi per i residenti .

 

Come ottengo nuovi permessi per la mia app Island Designer?

Quando ricevi per la prima volta l’app Island Designer, gli unici permessi che hai sono per la posa di sentieri sterrati o erbosi.

Tuttavia, puoi anche creare e ri-scolpire fiumi e scogliere. Naturalmente, queste funzionalità devono essere aggiunte manualmente alla tua app e, per farlo, devi visitare i Servizi residenti. Dirigiti al Nook Stop e accedi al Catalogo di riscatto delle miglia Nook per scaricare gli altri permessi. I permessi più grandi come il permesso per la costruzione di scogliere e l’applicazione per il watercaping costano 6.000 campane, ma se vuoi aggiungere più tipi di percorso alla tua biblioteca ti verranno addebitati solo 2.000 campane per ciascuno.

Se ti senti più creativo, puoi acquistare il permesso per il percorso di progettazione personalizzato che costa 2.300 campane. Con questa funzione puoi creare la tua opera d’arte e tracciare percorsi intorno alla tua isola decorati con i tuoi disegni unici.