Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dai più carattere alla tua isola di Animal Crossing 

Quando inizi la tua nuova vita in Animal Crossing: New Horizons inizierai con solo due abitanti del villaggio che si uniranno a te sulla tua isola non così deserta. Tuttavia, per fare progressi e trasformare il tuo paradiso in un vivace centro di attività, dovrai attirare nuovi abitanti del villaggio sulla tua isola di Animal Crossing. In effetti, è una parte vitale dell’espansione della tua isola: i nuovi residenti sono un requisito per accedere alla scala e all’intera metà rialzata della tua isola, quindi è meglio prestare attenzione ad i consigli di K.K. Slider e fai nuove amicizie.

In questa guida tratteremo i modi migliori per attirare i personaggi sulla tua isola di Animal Crossing, tra cui visitare isole casuali, costruire un campeggio e usare le carte amiibo.

Come ottenere più residenti sulla tua isola di Animal Crossing

All’inizio del gioco dovrai invitare 3 nuovi abitanti del villaggio per avviare lo sviluppo della tua isola e accedere a ogni parte. I criteri esatti per attirare questi nuovi personaggi sono un po ‘confusi al momento.
Ad esempio, abbiamo incontrato solo un nuovo personaggio durante la spedizione (e non l’abbiamo nemmeno invitata a vivere sulla nostra isola) eppure il terzo giorno Tom Nook ha annunciato che tre parti erano interessate a venire a vivere sulla nostra isola. Eravamo stati impegnati a costruire il Museo, a trasformare la nostra tenda in una casa (e quindi le case dei nostri residenti sono state rinnovate in modo simile) e in generale a rendere attraente la nostra isola, però.
Tuttavia, vogliamo più personaggi!
Diamo un’occhiata ai modi per attirare nuovi abitanti del villaggio sulla tua isola.

Usa i Nook Miles per visitare isole deserte casuali


Disponibile per l’acquisto dal terminale Nook Stop in Resident Services, una volta che hai un Nook Miles Ticket in tuo possesso, vai all’aeroporto e parla con Orville il dodo. Nota. Devi già avere il biglietto Nook Miles da Resident Services o l’opzione non sarà disponibile. Prendi prima il biglietto Nook Miles dal procione. Orville ti farà volare verso un’isola misteriosa generata casualmente che potrai saccheggiare per frutta, alberi e risorse senza sentirti in colpa. Anche un personaggio casuale visiterà quest’isola. Chatta con loro e sarai in grado di invitarli a tornare a vivere sulla tua isola.

Vendi appezzamenti di terreno a personaggi sconosciuti

Dopo aver progredito per circa una settimana e aver aggiornato i Servizi per i residenti da una tenda a un vero edificio, Tom Nook ti darà la possibilità di vendere appezzamenti di terreno a potenziali acquirenti invisibili. Queste trame costano 10.000 campane ciascuna e devi scegliere una posizione per loro come qualsiasi altro edificio o costruzione, ma dopo un po ‘entrerà un nuovo personaggio.

Costruisci un campeggio e usa le carte amiibo per invitare i personaggi Carte Amiibo di Animal Crossing

Un’altra opzione che diventerà disponibile una volta sbloccato l’edificio dei servizi per residenti fisici è la costruzione di un campeggio. Una volta ottenuto il campeggio, i personaggi visiteranno casualmente e parlando con loro dovresti essere in grado di farli rimanere in modo più permanente. In alternativa, puoi lasciarli soli e aspettare una classe migliore di candidati. Una volta ottenuto il campeggio, potrai anche invitare i personaggi al tuo campeggio usando le carte amiibo. Dovrai visitare i servizi residenti e utilizzare il terminale Nook Stop per invitare i personaggi al tuo campeggio. Tocca la tua carta amiibo sul Joy-Con (o Pro Controller) destro quando richiesto e, proprio come per magia, il personaggio scelto apparirà immediatamente al campeggio. Ci sono delle limitazioni a questo, però: In primo luogo, puoi invitare gli abitanti del villaggio a vivere sulla tua isola solo dopo 3 giorni in cui li hai invitati al tuo campeggio e hanno creato gli oggetti richiesti. In secondo luogo, personaggi famosi con figure amiibo come K.K. Slider, Isabelle e altri non verranno al tuo accampamento e, come puoi immaginare, i personaggi amiibo non di Animal Crossing non funzioneranno affatto.

Tuttavia, se hai un abitante del villaggio preferito che vuoi vedere sulla tua isola, è ora di usare quelle carte amiibo. Ricorda solo che la persistenza è la chiave se vuoi che vivano con te.