Animal Crossing: New Horizons: Multiplayer, Party Play, Gioco in locale e Gioco online – Spiegazione di come invitare le persone sulla tua isola

Animal Crossing: New Horizons è uno dei migliori giochi su Nintendo Switch. In modo entusiasmante, il gioco ti ricompensa per il collegamento con altri giocatori in diversi modi. Ad esempio, la frutta non autoctona raccolta sulle isole degli amici ti farà guadagnare più campane quando la vendi rispetto alla frutta autoctona raccolta sulla tua isola. Ma come puoi entrare in contatto con altri giocatori per raccogliere tali ricompense? Di seguito ti illustreremo i vari modi in cui puoi giocare con gli amici, oltre a delineare alcuni dei vantaggi e delle insidie ​​di ciascuna modalità multiplayer. Quindi, prendi un po ‘di Joy-Con in più perché è il momento del multiplayer di Animal Crossing!


Animal Crossing: New Horizons Multiplayer

Come si partecipa alla modalità cooperativa sul divano (Party Play)?


Potresti pensare che ogni giocatore abbia bisogno del proprio Switch e di una copia di Animal Crossing: New Horizons per utilizzare il multiplayer, ma in realtà c’è un modo per giocare con la famiglia e gli amici su una console. Puoi farlo tramite una modalità chiamata Party Play. In primo luogo, le basi. Fino a otto persone possono vivere su un’isola (è consentita una sola isola per Switch, ricorda) e fino a quattro di questi conviventi possono prendere parte a sessioni di Party Play contemporaneamente.

Ecco come configurarlo.

  • Carica il gioco e, usando il Nook Phone, seleziona l’app Call Islander. Avrai questo solo quando avrai più isolani sull’isola sul tuo Switch. Ciò significa caricare il gioco con un secondo account giocatore una volta stabilita l’isola.
  • Sarai in grado di convocare tutti gli altri abitanti del villaggio che vivono sull’isola di Switch nella tua sessione di gioco.
  • Una rapida ricalibrazione del controller e sei pronto per iniziare a giocare insieme su uno schermo.

Durante il Party Play un residente sarà designato come ‘leader’ con gli altri giocatori che giocheranno come follower. I leader possono giocare normalmente; seleziona gli strumenti, apri il loro inventario e raccogli frutta o legno caduti. I followers sono limitati a scorrere i loro set di strumenti uno alla volta e non sono in grado di interagire con gli oggetti sul terreno.

Tuttavia, lo scambio tra leader e seguaci richiede solo il movimento del controller Joy-Con. Apparirà quindi un semplice messaggio che consentirà a un nuovo giocatore di assumere il ruolo di leader.

È una buona idea utilizzare il cambio di leader in modo da poter accedere a turno ai tuoi inventari o se desideri lasciare oggetti da regalare l’un l’altro. Vale anche la pena notare che quando i follower catturano pesci o insetti, vengono inviati al cestino presso Resident Services.

Come si sblocca la modalità cooperativa locale e il multiplayer online?

Il tuo primo porto di scalo per tutte le sessioni multiplayer è Dodo Airlines che si trova alla base della tua isola nell’aeroporto (dove sei arrivato per la prima volta il primo giorno). Il multiplayer online e locale è bloccato fino al secondo giorno della fuga dalla tua isola ed entrambe le modalità consentono a un massimo di otto giocatori di giocare contemporaneamente. Sono quattro in più di Party Play!

Una volta entrato in aeroporto e parlato con Orville, ti darà la possibilità di volare su un’isola o di aprire la tua città natale ai visitatori provenienti da terre lontane.

Ti verrà quindi chiesto di scegliere tra interagire con “gioco locale” o “gioco online”

Come faccio a partecipare alla modalità cooperativa wireless locale (riproduzione locale)?

La modalità wireless è l’opzione migliore per amici / famiglie con più switch che si trovano nelle stesse vicinanze.

Con la modalità wireless locale, puoi aprire i cancelli di Dodo Airlines a chiunque utilizzi la modalità wireless nelle vicinanze.

  • Se desideri ospitare altri giocatori sulla tua isola, scegli “desideri visitatori” e “gioco locale” quando richiesto da Orville.
  • Se vuoi visitare l’isola di qualcun altro, scegli “Voglio volare” e “Voglio visitare qualcuno” quando richiesto.
  • Infine, scegli “gioco locale” e sei a posto.

 

Il gioco in locale è superiore al gioco in gruppo in due modi principali. In primo luogo, tutti i giocatori possono accedere ai propri inventari, il che significa che le attività possono essere svolte molto più agevolmente. In secondo luogo, non esiste un sistema seguace / leader, quindi i giocatori possono andare dove vogliono sull’isola senza tornare nell’orbita del leader quando si allontanano troppo.

Come prendo parte al multiplayer online (gioco online)?

La cooperativa locale non è un’opzione se vuoi entrare in contatto con amici che sono lontani. Per questo, dovrai connetterti a Internet per giocare online.

  • Dirigiti a Dodo Airlines e, una volta arrivato alla scrivania, assicurati di essere connesso a Internet e di avere un abbonamento a Nintendo Online. Non puoi prendere parte al gioco online senza un abbonamento a Nintendo Online.
  • Se desideri ospitare altri giocatori sulla tua isola(Host), scegli “desideri visitatori” e “gioco online” quando richiesto da Orville.
  • Se vuoi visitare l’isola di qualcun altro, scegli “Voglio volare” e “Voglio visitare qualcuno” quando richiesto. Infine, scegli “gioco online”.
  • Se hai scelto di aprire la tua isola ai visitatori, ti sarà permesso di scegliere tra diverse opzioni che rendono più facile per i tuoi amici trovare la tua isola. Puoi aprire le porte a tutti i tuoi amici (tutti quelli che sono amici sul tuo Nintendo Switch) o limitare l’ingresso per includere solo i migliori amici (leggi di più su di loro di seguito).

Scegliere di volare su un’isola può far apparire diverse possibili destinazioni, soprattutto se hai molti amici sul tuo Switch (cosa popolare!). Se i risultati della ricerca mostrano più di un’isola, potrai scegliere da un elenco che delinea l’isola e l’amico a cui appartengono.

Come si usano i codici Dodo?


Preoccupato per chi stai portando sulla tua preziosa isola? Se stai inviando inviti a giocatori che non sono nell’elenco di amici del tuo Switch (persone che non conosci), potresti voler utilizzare il sistema Dodo Code. I codici Dodo impediscono a chiunque di saltare su un aereo e dirigersi verso la tua isola e possono essere utilizzati sia per la riproduzione locale che per la partita online. In sostanza, solo i giocatori che conoscono il tuo codice privato possono visitare la tua isola. Se desideri lavorare con i codici Dodo, scegli semplicemente l’opzione “Invita tramite codice Dodo” mentre parli con Orville di Dodo Airlines. Ti darà un codice Dodo di cinque cifre che puoi trasmettere ad amici fidati, che a loro volta possono presentare il codice a Orville che si occuperà di tutto il resto. Come scelgo i migliori amici?
Giocare ad Animal Crossing con i tuoi amici è divertente, ma giocare con quelli registrati come Migliori amici è ancora meglio. Dopotutto, i migliori amici saranno in grado di utilizzare strumenti (potenzialmente distruttivi) sulla tua isola come pale e asce per aiutarti a creare paesaggi. Se un giocatore non è registrato come migliore amico, non può utilizzare questi strumenti in nessuna circostanza. Per registrare un visitatore come migliore amico dovrai: apri il tuo Nook Phone e seleziona l’app Best Friends (che è disponibile dopo aver parlato con Orville e provato il multiplayer). Da qui puoi ordinare gli isolani che hanno visitato la tua isola e aggiungerli alla categoria Migliori amici. Vale la pena conoscere la differenza tra amici e migliori amici e fare attenzione quando giochi online, soprattutto con persone che non conosci. Non vorresti lasciare liberi giocatori inaffidabili sulla tua isola, solo per farli abbattere ogni albero e scavare un milione di buche. Nook e Isabelle non sarebbero stati contenti!

Posso visitare le isole di altri giocatori quando non sono online?

Sì! Beh, più o meno. Se hanno caricato la loro isola sui server Nintendo e ottenuto un indirizzo da sogno, è possibile andare a dormire (su qualsiasi letto) e visitare le isole di altre persone nei tuoi sogni. Puoi farlo inserendo i codici Dream Address, simili ai codici Custom Design, dopodiché ti sveglierai sulla piazza della loro isola e sarai libero di esplorare (anche se non potrai portare nulla a casa con te – è solo un sogno, dopotutto!).