Animal Crossing: New Horizons Cheats – Trucchi per gli oggetti & Glitch per far Soldi!

Diamo un’occhiata ai glitch, ai trucchi e agli oggetti che puoi fare in Animal Crossing: New Horizons! Se sei un fan di progettare il tuo villaggio in un certo modo, o non vuoi aspettare certe stagioni e tempi per raccogliere le cose, allora questi trucchi ti aiuteranno a ottenere ciò di cui hai bisogno.

Animal Crossing: New Horizons Trucchi


Ecco uno sguardo ad alcuni dei possibili trucchi per New Horizons di cui siamo a conoscenza al momento. Usali a tuo rischio! Anche se è altamente in dubbio che perderai il tuo account o altro, è possibile che la modifica delle date possa potenzialmente rovinare gli eventi o avere problemi imprevisti. Se vuoi alcuni trucchi che non usano cheat, dai un’occhiata alla nostra Guida alle campane aka bells.

Salto (o viaggio) nel tempo


Uno dei trucchi più semplici che puoi fare è manipolare il tempo sul tuo Nintendo Switch. In Animal Crossing, ogni giorno si gioca in tempo reale. Quindi, una volta che hai raccolto tutto quello che c’è da raccogliere e guadagnato tutti i tuoi doppi punti Nook, non rimane molto altro da fare in quel giorno. Potresti anche incorrere nel problema di non essere in grado di giocare in determinati periodi. Se puoi giocare solo di notte, nel gioco vivrai solo la notte! Allora cosa fai? Bene, puoi cambiare la data e l’ora sul tuo Switch e cambierà l’ora e la data nel tuo gioco!

Ecco come farlo:

  • Salva il gioco e chiudi Animal Crossing
  • Vai alle Impostazioni di sistema
  • Seleziona data e ora Disattiva
  • Sincronizza orologio tramite Internet
  • Cambia la data e l’ora quando vuoi!

Ora puoi ri-entrare nel gioco e sarà l’ora che avrai impostato su Nintendo Switch! Puoi considerare di fare orari come le 7:00 per la mattina, le 12:00 per mezzogiorno e dopo le 19:00 per la notte. Di solito si verificano quando si generano insetti e pesci diversi. Se cambi la data, puoi metterti in primavera, estate, autunno o inverno per trovare anche diverse varietà di queste cose!

NOVITÀ: trucchi per catturare pesci rari


Ci sono un paio di modi per aumentare la probabilità di catturare un particolare pesce raro.
Funzionano per pesci come Storione e Stringfish, ma funzioneranno anche per altri pesci che potresti avere problemi a ottenere.

Il primo metodo è sfruttare il tasso di spawn sulle isole misteriose. Puoi raggiungerli acquistando un biglietto Nook Miles e dirigendoti verso Dodo Airlines. Vola su un’isola a caso e, si spera, ne troverai una con un po’ d’acqua che può essere facilmente percorsa. I pesci delle isole misteriose si generano molto più velocemente della tua vera isola, quindi puoi spaventare il pesce che non vuoi e correre indietro fino alla posizione del pesce che desideri davvero. Lo storione in particolare funziona bene per questo perché depongono le uova solo alla foce del fiume. Quindi, vai in giro a spaventare gli altri pesci e torni indietro per controllare se uno ha deposto le uova alla bocca. Uno di solito verrà generato, ma potrebbe non essere quello che desideri. Spaventalo e ripeti il ​​processo. Questo ti dà molte più possibilità di catturare un pesce specifico. È importante sapere dove si presentano e quali saranno le dimensioni dell’ombra.

Ecco alcuni modi per spaventare il pesce che non vuoi:

  • Sprint (tieni premuto il pulsante B) e corri lungo il fiume / mare per spaventarli
  • Volta con la canna attraverso il fiume vicino al pesce
  • Lancia l’esca verso un pesce, fallo abboccare e riavvolgi l’amo senza catturare il pesce. Questo spaventa il pesce che ha abboccato ed altri pesci vicini!

Il secondo metodo sfrutta la possibilità di hard reset. Puoi andare a prendere circa 10 esche di pesce e andare nel luogo in cui verrà generato il pesce raro. Attendi il salvataggio automatico del gioco. Saprai che è stato salvato quando un’icona circolare con punti animati appare in alto a destra dello schermo. Una volta che ciò accade, lancia l’esca e lancia qualsiasi ombra di pesce che corrisponda alla dimensione desiderata. Continua finché non ottieni il pesce o finisci le esche. Se finisci le esche, premi il pulsante home sul controller ed esci completamente da Animal Crossing. Devi farlo prima che il gioco si salvi automaticamente, hai circa tre minuti (se vedi l’indicatore di salvataggio automatico, NON chiudere il gioco o il tuo salvataggio potrebbe essere danneggiato). Ricarica il gioco e avrai tutte le esche Fish con cui hai iniziato perché il gioco non è stato salvato dopo averle usate tutte! Ora puoi continuare a ripetere questo processo finché non avrai finalmente catturato il pesce raro.

Nook Stop Interest Glitch


Questo metodo utilizza il glitch del salto temporale che abbiamo descritto in precedenza. Fai questo a tuo rischio! Per quanto si sa, nulla di negativo accadrà al tuo gioco.

Video in inglese che può aiutare:


All’inizio del gioco avrai la possibilità di depositare le campane al Nook Stop. Vai alla selezione ABD qui e puoi depositarne un po ‘nei tuoi risparmi. Metti una grande quantità nel tuo account, quindi salva ed esci dal gioco. Vai alle Impostazioni di sistema del tuo Nintendo Switch e scorri fino a Sistema. Selezionare Data e ora e disabilitare “Sincronizza orologio tramite Internet” se è abilitato. Vai all’opzione Data e ora e sposta i tuoi anni fino al massimo (2060). Premi ok e torna nel tuo gioco. Se torni al Nook Stop, noterai che l’importo della tua campana è cresciuto in modo significativo! Ora puoi salvare e riportare gli anni alla normalità. Torna nel gioco e vedrai che l’importo della campana rimane come il totale aumentato. Ripeti questo processo quanto vuoi per continuare ad arricchirti velocemente!

Tarantole garantite


Questo è stato reso molto più difficile ora che il Giant Water Bug ora depone le uova nell’emisfero settentrionale!

Questo è una specie di glitch / trucco, molto probabilmente va contro il modo in cui il gioco intendeva che tu giocassi. È un po’ una seccatura da fare, ma se vuoi disperatamente delle campane, allora puoi effettivamente garantire che Tarantula si riproduca su un’isola misteriosa. Prendi un volo usando il Nook Miles Ticket (assicurati che sia dopo le 19:00 e che le tarantole siano in stagione) e se non è l’isola specifica della Tarantola, puoi praticamente spogliare l’isola per far apparire i ragni! Devi passare e rimuovere ogni singolo albero, fiore e roccia dell’isola. Dopo averlo fatto, devi andare sulla spiaggia e piantare tutti i fiori. Rimuovi tutte le cime dei fiori e lascia cadere a terra tutte le cose dal tuo inventario. L’isola è ora pronta per generare alcuni insetti. Cattura qualsiasi bug che vedi! Sembra che ci sia un limite al numero di insetti che possono essere presenti su un’isola, quindi elimina quelli che non vuoi. Le tarantole hanno la possibilità di presentarsi mentre corri per l’isola. Continua questo processo finché non hai una borsa piena di ragni.

Per guardare questo metodo in azione, guarda questo video: