Super Mario Odyssey : Lune nel Regno dei Funghi

Benvenuti nella nostra guida che cercherà di aiutarvi a collezionare ogni Luna del Regno deei Funghi in Super Mario Odyssey! Di seguito, troverete le mappe che descrivono in dettaglio la posizione esatta di tutte e 104 le Lune situate in questo Regno, nonché le descrizioni su come ottenerle.
I numeri sulle mappe corrispondono alla relativa Luna elencata di seguito e, mentre la maggior parte di loro appariranno in quel punto dall’inizio (o dopo aver completato almeno la trama), per le altre può essere richiesto di eseguire un’azione specifica per farle comparire. Usate in combinazione le nostre mappe assieme alle informazioni specificate per afferrare ciascuna delle lune con facilità. Buon divertimento!

 

 

Lune nel Regno dei Funghi(1-22)

 

1. Arroccato sul tetto del castello: proprio a ovest del castello troverete uno spaventapasseri – usate Cappy su questo spaventapasseri al fine di rivelare una scala sul tetto del castello. Quando siete sul tetto, andate verso l’angolo nord-orientale di esso per trovare una Luna che sorvola una guglia.

2. Salta fuori dalla coda: nella posizione 2 sulla nostra mappa, a ovest della fontana vicino al ruscello, troverete un albero che ha un ramo che sembra una coda. Lanciate Cappy sulla punta della coda tenendo premuto il pulsante ‘Y’ per un paio di secondi per rivelare una Luna.

3. Catturato saltellando al castello di Peach !: Nell’est del Regno troverete un giardino di siepi gestito da un Toad. All’interno delle siepi a labirinto vedrete un coniglio e, se lo prenderete (usando Cappy per stordirlo se necessario), riceverete una Luna.

4. Giardinaggio per Toad: Garden Seed: Appena ad ovest del giardino del Toad nell’est del Regno, troverete un seme. Portate questo seme al giardino di Toad e gettatelo in uno dei vasi di piante lì – se aspetterete un po ‘, germoglierà in una pianta completamente cresciuta contenente una Luna.

5. Giardinaggio per Toad: Field Seed: c’è un seme nella posizione 5 sulla nostra mappa, situato sul pavimento tra due alberi vicino al negozio Crazy Cap. Portate questo seme nel giardino di Toad a est e gettatelo in uno dei vasi di piante lì – se spetterete un po ‘, germoglierà in una pianta completamente matura contenente una Luna.

6. Giardinaggio per Toad: seme del pascolo: appena a sud del recinto di pecore a ovest del regno, troverete un seme situato sotto un albero (posizione 6 sulla nostra mappa). Portate questo seme nel giardino di Toad a est e gettatelo in uno dei vasi di piante lì – se aspetterete un po ‘, germoglierà in una pianta completamente matura contenente una Luna.

7. Giardinaggio per Toad : Seme del lago: troverete un seme situato sul fondo del lago (posizione 7 sulla nostra mappa). Portate questo seme nel giardino di Toad a est e gettatelo in uno dei vasi di piante lì – se aspetterete un po ‘, germoglierà in una pianta completamente matura contenente una Luna.

8. Far fiorire un giardino : appena a nord del giardino di Toad, dovreste essere in grado di individuare un cerchio di boccioli di fiori, con un altro cerchio più piccolo al suo interno. Mettetevi al centro del cerchio più piccolo ed eseguite un lancio a spirale in modo che Cappy tocchi tutti i bulbi in rapida successione. Riceverete una Luna per il vostro tempo.

9. Sfida ai timoni del regno dei funghi: appena a nord del giardino di Toad, dovreste essere in grado di individuare un altro Toad in piedi accanto ad uno scooter. Saltate sullo scooter e guidatelo verso il vicino spaventapasseri. Ora saltate fuori dallo scooter, lanciate Cappy allo spaventapasseri e saltate subito sullo scooter per raggiungere la Luna che apparirà per tempo. Non riuscirete a prenderla abbastanza velocemente a piedi.

10. Trovato al castello di Peach! Good Dog !: Trovate il cane che vaga nei pressi del negozio Crazy Cap e fate amicizia giocando per un momento. Portate il cane in cima ad una piccola collina nella posizione 10 della nostra mappa (nel sud-est del Regno) – se avete trovato la collina corretta, il cane scaverà una Luna per voi.

11. Prendere appunti: Intorno al pozzo: nell’ovest del Regno, nella posizione 11 sulla nostra mappa, troverete un tubo che vi porta in una sezione 2D che corre lungo il muro esterno di un pozzo. Dirigitevi all’interno del tubo e percorrete tutto il pozzo, toccando la chiave di violino luminosa all’estremità. Ora tornate indietro, raccogliendo tutte le note musicali che appaiono nel muro e fuori, per ottenere la Luna.

12. Allevare le pecore al castello di Peach: Se parlate con il Toad nel recinto delle pecore (posizione 12 sulla nostra mappa – ad ovest), scoprirete che ha perso sei pecore. Se riunirete tutte queste pecore nel recinto, usando Cappy per spedirle in avanti o semplicemente correndo dietro di loro, Toad vi darà una Luna per l’impresa.

  • La prima si trova appena ad est del recinto ovino.
  • Un’altra è direttamente a nord del recinto, vicino al pozzo.
  • Ce n’è una abbastanza vicina all’Odissea, che cammina vicino al dipinto sul pavimento.
  • Nel punto più a nord della mappa troverete Goomba Woods – una pecora si trova sul lato occidentale di questi boschi.
  • C’è un’altra pecora sul lato orientale del Bosco di Goomba, vicino ad un razzo.
  • Dirigitevi a nordest dal negozio Crazy Cap per trovare l’ultima a est.

13. Ingoiare frutta con Yoshi: Appena ad ovest del castello troverete uno spaventapasseri – lanciate Cappy a questo spaventapasseri per rivelare una scala sul tetto del castello. Ora andate verso il lato opposto del tetto per trovare un uovo di Yoshi – apritelo e catturate Yoshi. Come Yoshi, dovrete mangiare dieci dei trenta pezzi di frutta sparsi per il Regno.

14. Secondo aiuto di Yoshi! (vedi posizione 13): Seguite i passaggi per la Luna 13. Otterrete questa Luna mangiando altri dieci pezzi di frutta, per un totale di venti.

15. Yoshi è completamente pieno! (vedi posizione 13): Seguite i passaggi per le Lune 13 e 14. Otterrete questa Luna mangiando altri dieci pezzi di frutta, e quindi ogni pezzo dell’intero Regno, per un totale di trenta.

16. Amore al Castello di Peach: per ottenere questa Luna, dovrete prima drenare tutta l’acqua dal fossato che circonda il castello. Saltate nell’acqua e scollegate tutti i pioli nel cerchio d’acqua attorno al castello. Con l’acqua drenata, dirigitevi verso Goomba Woods e costruite una torre con ogni Goomba che potete vedere lì. Ora dovreste essere in grado di camminare verso la posizione 16 sulla nostra mappa (sulla parete nord del castello) e portare i Goomba a una Goombette in piedi su un’alta piattaforma. Vi ricompenserà con una Luna per esserci arrivarti.

17. Toad Defender: appena sopra i boschi di Goomba c’è un Toad che sorveglia un tunnel verso una Luna su una piccola sporgenza. Se catturate uno dei Goomba ed andate da lui, però, scapperà per la paura, lasciando il tunnel libero per voi per raccogliere la Luna.

18. Forever Onward, Captain Toad !: Captain Toad è situato in cima al negozio Crazy Cap. Basta eseguire un backflip e poi unt uffo dalle casse vicine per raggiungerlo. Vi darà una Luna se gli parlerete.

19. Jammin ‘in the Mushroom Kingdom: parlate a Toad che indossa le cuffie in piedi proprio a ovest della fontana. Se gli farete ascoltare una delle canzoni a 8 bit della vostra collezione, vi ricompenserà con una Luna.

20. Shopping vicino a Peach’s Castle (vedere la posizione 18): Potete acquistare questa Luna dal negozio Crazy Cap di questo regno per 100 monete d’oro.

21. Coppa Funghi Regolar: andate alla posizione 21 sulla nostra mappa (accanto al lago a sud) per trovare un Koopa che vi sfiderà in una corsa per una Luna. Questa è in realtà una gara sorprendentemente semplice da vincere. Dirigitevi dritto dal vostro punto di partenza, quindi avanti ed attorno finché non riuscirete a raggiungere l’obiettivo in linea retta. L’unico trucco di cui avrete bisogno è di assicurarvi di catturare Rocket Flowers lungo la strada – finché correte per tutto il tempo con questi fiori, vincererete con un sacco di scarto.

22. Mushroom Kingdom Master Cup (vedi posizione 21): Nella stessa posizione della Luna 21, parlate con Koopa per la seconda volta per iniziare una seconda corsa per un seconda Luna. Anche questa è ancora sorprendentemente facile da vincere. Come prima, procedete dritto dal punto di partenza, quindi avanti e indietro finché non riuscirete a raggiungere l’obiettivo in linea retta. L’unico trucco di cui avrete bisogno è di assicurarvi di catturare i Rocket Flowers lungo la strada – finché correrete per tutto il tempo con questi fiori, vincerete con un un gran margine di scarto.

 

Lune del potere del Regno dei funghi (23-43)

 

23. Picture Match: Fondamentalmente Mario: Nell’angolo nord-est del Regno troverete un razzo che può essere catturato. Prendete questo razzo per arrivare ad una sfida di Picture Match. Dovrete ricreare la faccia di Mario dalle immagini, con un punteggio di 60 punti necessari per la Luna. Osservate bene l’immagine prima che i suoi tratti scompaiano, tenendo conto del punto in cui i pezzi che scompaiono si allineano con quelli che rimangono.

24. Corrispondenza dell’immagine: un Mario Stellare! (vedere la posizione 23): nella stessa area della Luna numero 23, parlate nuovamente con Toad per iniziare una seconda sfida. Questa è molto più difficile – dovrete aiutare a riorganizzare le caratteristiche facciali di Mario con solo un contorno bianco e nero. Vi consigliamo di utilizzare il pulsante di acquisizione di Switch se volete essere furbi, ma anche questo non sarà necessariamente sufficiente a meno che non prestate attenzione alle funzionalità. L’unica cosa principale da sottolineare è che farà una grande differenza se riuscirete ad ottenere gli occhi corretti su entrambi i lati. L’iride è leggermente fuori centro, il che significa che il bianco dei suoi occhi ha un lato sottile ed uno spesso. Il lato spesso deve essere in alto (più vicino al cappello).

25. Luce dal soffitto: entrate nel castello della principessa Peach e posizionatevi sul tappeto in mezzo al pavimento (sembra il sole). Entrate nella visuale in prima persona (premendo il joystick destro) e guarda direttamente fino al soffitto. Se lo porterete nel punto giusto, con la luce al centro dello schermo, verrà fuori una Luna.

26. Loose-Tile Trackdown (vedi posizione 25): All’interno del castello della Principessa Peach, dirigitevi all’angolo sinistro del piano terra per trovare una piastrella leggermente sollevata da terra. Se userete la schiacciata a terra su questa mattonella, un’altra mattonella sollevata apparirà da qualche altra parte nella stanza. Avrete bisogno di schiacciare un totale di otto mattonelle per ricevere questa Luna- assicuratevi di notare che si alternano sempre dal bianco al nero, e che possono trovarsi su entrambi i piani dell’edificio.

27. Totalmente classico !: Per questa Luna dovrete indossare il cappuccio Mario 64 e il costume Mario 64, disponibili nel negozio Crazy Cap di questo regno. Quando avrete indossato questi oggetti, andate alla posizione 27 sulla nostra mappa (dovreste trovare delle piccole sporgenze che si affacciano sui boschi di Goomba) per trovare un Toad a guardia di una porta chiusa: vi lascerà entrare grazie alla vostra scelta di vestiti. Dentro, lanciate Cappy nella parte superiore della stella nella fontana tenendo premuto il pulsante “Y” per un paio di secondi per ricevere una Luna.

28. Courtyard Chest Trap (vedi posizione 27): Nella stessa area della Luna numero 27, dovrete colpire gli otto scrigni del tesoro in un ordine specifico per ricevere una seconda Luna. Se vi trovate in difficoltà, l’ordine (dal tuo punto di ingresso iniziale) è: medio-destra, in alto a sinistra, in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra, in mezzo a sinistra, nell’erba a destra, nell’erba a sinistra .

29. La festa di Yoshi nel Mare delle Nuvole: dovrete catturare Yoshi per questa Luna – appena ad ovest del castello troverete uno spaventapasseri e, se lancerete Cappy a questo spaventapasseri, rivelerete una scala sul tetto del castello dove vedrete Yoshi che vi aspetta in un uovo. Prendendo Yoshi, dirigetevi verso la fine del flusso nella posizione 29 sulla nostra mappa e mangiate il pezzo di frutta che blocca il tubo lì. Dentro, avrete bisogno di mangiare ogni pezzo di frutta nella stanza per ottenere questa Luna – non perdetevi i due in cima alle due alte colonne all’estremità dell’area (potete usare la lingua di Yoshi per il “salto della lingua” verso l’alto.

30. Stella affondata nel mare di nuvole (vedi posizione 29): nella stessa area della Luna numero 29, dirigitevi a sinistra dalla primissima piattaforma per trovare una piattaforma leggermente più bassa nascosta sotto le nuvole. Usate la lingua di Yoshi per aiutarvi a vedere e continuate a camminare in avanti per trovare una Luna che vi aspetta.

 

31. Tesoro segreto 2D: questa Luna si trova nella stessa area della Luna numero 32 e, stranamente, troverete prima il numero 32. Seguite le istruzioni per quella Luna qui sotto, e poi continuate a farvi strada attraverso l’area 2D. Alla fine, dopo aver saltato attraverso alcune strutture rotanti, troverete un tubo verde. Entrate in questo tubo per essere portato in un’area al di sotto della posizione di partenza dove troverete una seconda Luna.

32. 2D Boost da Bullet Bill (vedi posizione 31): Andate alla posizione 31 sulla nostra mappa a ovest per trovare un pozzo. Saltate giù in questo pozzo per imbattervi in ​​una nuova area con una sezione 2D. Dovrete attraversare quest’area, assicurandovi di avere sempre gli sfondi in movimento dietro di voi mentre vi muovete. Mentre state viaggiando attraverso la parte con i Bullet Bills, vedrete questa Luna in alto nell’aria – dovrete saltare da una delle Bullet Bills per riuscire ad arrivarci.

33. Tussle in Tostarena: Rematch: Entrate nella torre della posizione 33 sulla nostra mappa, e quindi il dipinto all’interno, per iniziare una rivincita con un boss del Sand Kingdom(Regno della Sabbia). La lotta è la stessa di prima, solo più difficile; dovrete evitare i chinchos ed i ghiaccioli mentre cercate di catturare i pugni del boss, facendoli volare sulla sua faccia. Se vincerete , riceverete una Luna.

34. Lotta ai giardini di vapore: Rematch: dirigetevi verso i boschi di Goomba nel nord e cercate un grosso seme sul terreno proprio a ovest della bandiera del checkpoint lì. Portate questo seme al grande vaso di piante più a ovest nei boschi e arrampicatevi sulla pianta di fagioli che appare – arriverete ad una torre con un dipinto all’interno, che vi porterà a una rivincita contro un boss del Regno Wooded(Regno della Selva).
La lotta è simile a prima, solo un po ‘più difficile; assicuratevi di evitare il maggior numero possibile di onde preparando i vostri salti per tempo. Rimanere al centro è una buona tattica, saltando direttamente verso una delle macchine a onda ad impulsi quando necessario.

35. Polvere a New Donk City: Rematch: entrate la torre nella posizione 35 sulla nostra mappa e poi il dipinto all’interno, per iniziare una rivincita con un boss di New Donk City(Regno della City). La lotta è simile alla prima volta, tranne per il fatto che dovrete effettuare un numero molto più alto di colpi riusciti. Concentratevi nello schivare le palle di fuoco che vi arrivano come priorità, portate a segno i colpi sul boss come e quando potete- otterrete una Luna alla fine.

36. Battaglia in Bubblaine: Rematch: dirigitevi verso il fondo del lago nel sud del Regno e cercate un tubo verde nella posizione 36 della nostra mappa qui sopra – entrerete in ballo per una rivincita contro un boss del Seaside Kingdom(Regno del Mare). Stranamente, a differenza degli altri rematch, questa lotta è molto più facile questa volta. Semplicemente spingete in su e sopra la testa del nemico (questa volta hai una riserva d’acqua illimitata) e continuate a bagnarlo con la vostra raffica d’acqua verso il basso finché non lo sconfiggerete per la Luna.

37. Salto a Mount Volbono: Rematch: entrate nella torre nella posizione 37 sulla nostra mappa e quindi nel dipinto all’interno, per iniziare una rivincita con un boss del Regno Luncheon(Regno dei Fornelli). Questa rivincita è molto simile all’originale, con solo un paio di Moonsnakes che rendono le cose più complicate. Sconfiggete il boss per ricevere la Luna.

38. Rumble in Crumbleden: Rematch: entrate nel tubo verde nella parte inferiore del muro orientale del castello (seguite i passi della Luna 16 se non avete ancora drenato il fossato, ed usate Yoshi per rimuovere il frutto lì) trovate un altro dipinto di rivincita. Questa volta vi troverete di fronte al boss del Ruined Kingdom(Regno delle Rovine) ed ancora una volta dovete batterlo tuttavia questa volta è leggermente più difficile. Se venite investiti dall’elettricità (che è un evento molto probabile) assicuratevi di schiacciare a terra a terra i punti luminosi nel terreno per recuperare la salute.

39. Percorso segreto al castello di Peach !: Per questa Luna dovrete entrare nel Regno dei Funghi da un dipinto situato nel Regno dei Fornelli(Luncheon Kigndom). Andate là e dirigetevi verso l’isola remota nella Lava nel nord-est. Su questa piccola isola, scendete i gradini sul lato destro dell’isola e saltate nel dipinto: vi troverete a casa di Yoshi. Usate Cappy per spegnere il fuoco e saltate sul muro verso la cima del camino per trovare questa Luna.

40. A Tourist in the Mushroom Kingdom !: Per questa Luna, dovrete prima parlare con il Tostarenan nel Regno della Sabbia che sperava in un taxi. Se avete già fatto ciò, potreste aver notato lui (e il suo taxi) situati in punti ovvi in ​​vari Regni. Ogni volta che parlerete con lui, si muoverà in un regno diverso (dandovi un suggerimento su quale di essi ogni volta sia) e alla fine, finirà qui. Se lo avete trovato abbastanza volte, vi aspetterà alla posizione 40 sulla nostra mappa, appena a nord della fontana

41. Trovato con il Mushroom Kingdom Art (vedi posizione 25): All’interno del castello di Peach, guardate il muro in alto a destra del piano terra per trovare qualche suggerimento artistico. Mostra il regno di Cap – quindi volate lì, e camminate dall’Odissea al primo ponte di fronte a voi. Avrete bisogno di allineare la grande torre dall’aspetto di cappello con la luna dietro di essa, in modo da ricreare perfettamente l’immagine (prendete nota di quanta parte della luna è visibile nell’immagine). Quando siete nel posto giusto, esegui una schiacciata a terra per scoprire una Luna.

42. Hat-and-Seek: Regno dei funghi: troverete un Bonneter alla sinistra dell’entrata del castello di Peach – vi dirà che manca qualcuno che conosce. Dirigetevi a nord-ovest, puntando in particolare alla posizione 42 sulla nostra mappa, per trovare un Toad che indossa un cappello con gli occhi – parlate con questo cappello per ricevere una Luna.

43. Princess Peach, Home Again !: Proprio ad ovest del castello troverete uno spaventapasseri – lanciate Cappy a questo spaventapasseri per rivelare una scala sul tetto del castello. Salite, e camminate verso la parte anteriore del castello in modo da poter scendere sul balcone sottostante. Lì troverete la Principessa Peach e, se le parlerete, vi darà una Luna. Notate che per far apparire Peach in questo punto, dovrete averla prima trovata in ogni altro Regno. Se avete bisogno di trovarla altrove, controlla le altre guide per le Lune qui sotto per trovarla in ognuna di esse.

 

Regno dei Funghi- le Lune ‘Toadette’ (44-104)

Le seguenti Lune vengono acquisite parlando con Toadette che vi sta aspettando al piano di sopra nel castello della Principessa Peach. La lista qui sotto contiene tutte le Lune disponibili attraverso Toadette: i numeri tra parentesi indicano la quantità di volte in cui dovrete completare l’azione pertinente per sbloccare quella Luna.

44. Salva la principessa Peach: salva la principessa Peach da Bowser.

45. Raggiungi la pace nel mondo: portate la pace in tutti i regni del mondo. (14)

46. ​​Power Moon Knight: Colleziona Lune. (100)

47. Power Moon Wizard: Colleziona Lune . (300)

48. Power Moon Ruler: Colleziona Lune . (600)

49. Acquirente regionale di monete: acquista roba usando le monete regionali. (13)

50. Flat Moon Finder: Colleziona Lune a 8 bit. (10)

51. Fanatico della luna piatta: Colleziona lune di potenza a 8 bit. (20)

52. Cacciatore di casse del tesoro: Colleziona Lune dai forzieri del tesoro. (15)

53. Super Treasure Chest Hunter: Colleziona le Lune dai forzieri del tesoro. (25)

54. Tour mondiale per la raccolta di note: Raccogli le lune prendendo gli appunti. (5)

55. Tour di raccolta delle note: raccogli le lune prendendo appunti. (20)

56. Sfida al cronometro Dilettante: Colleziona le Lune dalle sfide a tempo. (10)

57. Timer Challenge Professional : Colleziona le Lune dalle sfide a tempo. (25)

58. Capitano Toad Meeter: Incontra il Capitano Toad. (5)

59. Captain Toad Greeter: Incontra il Capitano Toad. (10)

60. Touring with Princess Peach: Incontra la Principessa Peach mentre viaggia per il mondo. (5)

61. Globe-Trotting with Princess Peach: Incontra la principessa Peach mentre viaggia per il mondo. (10)

62. Mandriano delle Pecore Matrici: Gregge di pecore per raccogliere una Luna . (4)

63. Gaga per Goombette: Colleziona Lune dalle Goombette. (5)

64. Gita di pesca a Lakitu: pesca Lune come Lakitu. (3)

65. Guru che coltiva i fiori: coltiva i semi per raccogliere Lune. (5)

66. Saggio per la crescita dei fiori: coltiva i semi per raccogliere Lune. (10)

67. Correre con i conigli: catturate i conigli per raccogliere le Lune. (5)

68. Corse con i conigli: catturate i conigli per raccogliere le Lune . (10)

69. Istruttore Ground Pound: Scova le Lune con la schiacciata a terra. (15)

70. Maestro della schiacciata a terra: Scovale Lune con il martellamento del terreno. (45)

71. Rad Hatter: Colleziona Lune gettando il cappello sulle cose. (3)

72. Super Rad Hatter: Colleziona Lune gettando il cappello sulle cose. (10)

73. Traveling-Bird Herder: raccogli le Lune dagli uccelli migratori. (5)

74. Indossalo bene !: Raccogli Lune indossando determinati abiti. (3)

75. Indossalo splendidamente !: Raccogli le Lune indossando determinati abiti. (8)

76. Indossalo Perfettammente !: Colleziona Lune indossando determinati abiti. (15)

77. Missile in cerca di cappelli: trova i Bonnet nascosti sulle teste delle persone. (5)

78. Music Maestro: fai suonare la musica che Toad vuole sentire. (5)

79. Appassionato di arte: Colleziona le Lune usando l’arte del suggerimento. (5)

80. Art Investigator: Colleziona le Lune usando l’arte del suggerimento. (15)

81. Slot Machine: Colleziona Lune giocando alle Slots. (3)

82. Koopa Freerunning MVP: Vinci le gare di Koopa Freerunning. (10)

83. Koopa Freerunning Hall of Fame: Vinci le gare di Koopa Freerunning. (22)

84. Soprannaturalmente sicuro: ricevi i punteggi in Koopa Trace-Walking. (5)

85. Quizmaster: rispondi correttamente a tutte le domande di Sphynx. (3)

86. Sampler di souvenir: raccogli ricordi e adesivi. (10)

87. Souvenir Sleuth: raccogli souvenir e adesivi. (20)

88. Souvenir Savant: colleziona souvenir e adesivi. (40)

89. Catturare il principiante: Cattura obiettivi. (20)

90. Catturare l’apprendista: Cattura obiettivi. (35)

91. Capturing Master: Cattura obiettivi. (45)

92. Hat Maven: Colleziona cappelli. (15)

93. Icona cappello: raccogli cappelli. (35)

94. Fashion Maven: colleziona abiti. (15)

95. Fashion Icon: Colleziona abiti. (35)

96. Moon Rock Liberator: Apri Moon Rocks. (14)

97. World Warper: Viaggia attraverso i buchi del teletrasporto. (10)

98. Segnalatore checkpoint: attiva le bandiere checkpoint. (40)

99. Appassionato di flag di checkpoint: attiva le bandiere dei checkpoint. (80)

100. Pieno di monete: Raccogliere le monete. (1000)

101. Rotolando con monete: raccogliere monete. (5000)

102. Nuotare nelle monete: raccogliere monete. (10000)

103. Salta! Saltare! Salta !: Salta. (10000)

104. Vola, Cappy, Vola !: Getta Cappy. (5000)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: